..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2008/11/01e02 BolognaFiere (BO) - MGDay9 "Model Game Event" (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6219)

Dave Rotella 30-10-2008 22:06


2neracing 30-10-2008 22:40

ma è una partecipazione a tutti gli effetti con pass e presenza "fissa" alle gare oppure è del tipo se vengo in fiera per i cavoli miei vi passo a trovare?

solo per curiosità eh:beer:

Dave Rotella 30-10-2008 23:01

Quote:

Originariamente inviata da 2neracing (Messaggio 77031)
ma è una partecipazione a tutti gli effetti con pass e presenza "fissa" alle gare oppure è del tipo se vengo in fiera per i cavoli miei vi passo a trovare?

solo per curiosità eh:beer:

mmmhhhhh scusami ma ora sono io che fatico a capire cosa vuoi sapere...:eusa_eh:

i Pass sono per i piloti iscritti alla gara e servono ad entrare in macchina senza ovviamente pagare il biglietto della fiera visto che cmq pagano già l'iscrizione alla gara in cui è compreso sia il biglietto della fiera che il posto auto. quindi Opzione 1

Negli altri 2 casi si entra come visitatori, ovvero pagando il biglietto intero o ridotto (per il ridotto clicca QUI).

Praticamente i visitatori di passaggio sono quelli che si fanno un giro per la fiera e magari passano solo a fare un saluto ai box, mentre i supprter sono quelli che alla fine glie ne frega poco della fiera e si passano la giornata in balotta con noi magari dando una mano tipo ai recuperi o come meccanico o altro.

Dave Rotella 30-10-2008 23:03

cmq ora tolgo il "di passaggio" che magari è più immediato da capire ;)

2neracing 30-10-2008 23:05

si scusami mi sono espresso male...
semplicemente volevo sapere se era un impegno vincolante o se è una cosa così...
ho capito grazie...

Dave Rotella 30-10-2008 23:15

Quote:

Originariamente inviata da 2neracing (Messaggio 77034)
si scusami mi sono espresso male...
semplicemente volevo sapere se era un impegno vincolante o se è una cosa così...
ho capito grazie...

No no! assolutamente no! qui su MonsterGarage non c'è nulla di vincolante ne qui ne su tutto il forum!!!

se sei in fiera e hai voglia di fare balotta basta che ti fai riconoscere, se poi hai voglia di dare una mano tanto meglio, se no hai solo conosciuto qualche amico in + ;)

Dave Rotella 30-10-2008 23:37

Dove siamo
BOLOGNA FIERE - INGRESSO CALZONI - PADIGLIONE 14

PERCORSO CONSIGLIATO PER I VISITATORI
Visitatori in arrivo con i mezzi pubblici:
ingresso da P.zza Costituzione, presso le biglietterie sarà possibile fare il biglietto di ingresso e trasporto gratuito con navetta al Pad. 14

Visitatori in arrivo con l’auto:
ingresso Via Calzoni, Parcheggio P3 , Pad. 14 biglietterie

E' possibile effettuare la prenotazione on line dei posti auto sul sito www.bfparking.it
http://www.ilmondocreativo.it/2008/i...ries/mappa.jpg


Per i PILOTI ISCRITTI
presentarsi al cancello carraio, che è sempre in via Calzoni, ma a circa 20/25 metri a SX della biglietteria visitatori e telefonare al 347 7181357, dopo di che qualcuno arriverà a recuperarvi con i Pass Auto.

Con il Pass Piloti si può entrare già dalle 9 anziché le 10 che è l'orario di apertura x i visitatori, considerate anche che domenica alle 11 chiuderemo le iscrizioni e iniziamo con il Briefing pregara quindi magari organizzatevi per arrivare in tempo :eusa_whistle:

Dave Rotella 31-10-2008 11:26

Forza Ragazzi!!!
ULTIMI POSTI DISPONIBILI


LISTA ISCRITTI AGGIORNATA


x TUTTI
partecipate anche al sondaggio sopra! e gratis e non si fa fatica! :eusa_doh:

lelenonmolla 31-10-2008 13:16

DAI RAGAZZI !!!! IL ROMBO DEI NOSTRI MOTORI SVEGLIERA' BOLOGNA !!!!!

Bestia 31-10-2008 15:06

Grandissimi rragazzi
 
Bella situazione ragazzi!!! :beer: Ci vediamo domenica mattina, domani chiamo Dave!!!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it