![]() |
davide ci si trova stas ???? :eusa_boohoo:
|
Bella Lele già in pole position per stas alle 9 di mattina ahahahahha :aiwebs_011::aiwebs_011:
Interessa anche a me cosi mi organizzo :tunz6rh: |
stas tutto confermato...
ritrovo e pizza in officina e poi su a dare del gas! |
lele presente per pizza e solt compresa fiumi di birra ...io davide sono li da te al solito orario ;)
|
dave ci si ritrova stas ?
|
bella lì dai che mi unisco anchio...:aiwebs_011:
|
Quote:
Quote:
seeeeeeeeeeee Grande Nik, dicci che stas sei a Bologna per qualche strano motivo! :tunz6rh: |
Quote:
scherzo purtroppo sono a casa con l'influenza ancora....mi farebbe bene inalare del nitrometano...:aiwebs_011: Buon Divertimento e serata a tutta la ciurma..:tunz6rh: |
dave stas ci si trova ? pizza e slot ? :aiwebs_011:
|
Quote:
Vorrei mettere meno al Revo per vedere se riesco a metterlo in sesto per domenica. per ora sono cotto quindi non so ancora |
Ciao Dave
da oggi avrai un rompiscatole in più Moreno |
Quote:
benvenuto qui! per completare la tua registrazione devi validare la tua iscrizione clikkando sul link che ti è arrivato nella posta ;) |
davide io sto gia' scalpitando per stas sempre se ci si trova fammi sapere !!!!:eusa_boohoo:
|
Anche io stas sono a casa di molla a vedere che cakkio è che non va nella sua wifi poi se ci si trova sgommiamo li :tunz6rh::tunz6rh:
@lele se l'hai gia preso porta il cacchierino !!!! |
Bella Raga, stas siamo da slot
prometto che stasera non vi tormento col Revo, e poi sono curioso di vedere i prototipi che dovrebbe portare MastroJack. |
parlare di monster non è mai un tormento !!!!!!!! :eusa_dance::eusa_dance:
|
Grandi!! Un saluto a tutta la banda bolognese e tutto il team Rotella :beer: buon divertimento!
|
Quote:
|
Che si dice in casa rotella per stas? :aiwebs_011:
|
davide che si fa stas !!!! facci sapere !!!!:tunz6rh:
|
come il solito il martedi mi si sveglia la voglia di balotta ci si trova stas ? facci sapere capitan rotella !!!! :aiwebs_011:
|
Bella lele, praticamente sian gia tutti qui!
|
ciao davide oggi ho una giornata impegnativa e non ho tempo di guardare il pc se non dopo le 18 fammi sapere se ci si trova !!!!! :eusa_dance:
|
si tutto confermato, stas ho da mettere le mani su un 748 ma dovrebbe essere lavoro di mezz'ora al max, ci vediamo stasera ;)
|
Bella Dave stas mi porto dietro anche Isa ... la Maky c'è ?
Lele la testa non ce la fai a metterla a posto perche oggi non sarà mai domani e domani non sarà mai ieri quindi calcolando che oggi e ieri non si incontrano tranne che nell'infinito allora pigreco al qudrato della radice di 3,14 diviso la velocità della luce fa risultare la cosa impossibile !!!!! hai capito???? ... io no :eusa_doh::eusa_doh: |
Quote:
Bella Ciccio, portala pure, ma non so qunato la Marika stasera sarà di compagnia, oggi è rastata tutto il giorno a casa con sua mamma xchè non è informissima. Vediamo come sta stasera |
Quote:
..oserei dire un concetto banale!!!:eusa_whistle::aiwebs_011: |
ciao davide io stas salto causa promessa alla ste non mantenuta .ci si sente per martedi prossimo salutami tutto il team rotella !!!
|
w i cristalli !!!!!! basta che non siano rossi !!!!! :aiwebs_011::aiwebs_011:
stas dave salto anche io, aperitivo con isa poi forse 10.000 AC |
Buon divertimento grandissimi...:tunz6rh:
|
Bella Dave questo martedì che si fa??? se c'è il solito ritrovo al 90% riesco a passare a salutarvi verso le 22, fammi sapere :icon_weed:
|
Quote:
a parte gli scherzi, ultimamente ho un sacco di casini e non so come sono messo per domani, cmq ti aggiorno ;) |
Platinum Edition
Razza di un pellegrino! Dave ti sei comprato il Revo versione pistaiola e non dici nulla? :eusa_snooty:
|
Quote:
farò una presentazione ufficiale sabato :D |
non l'ha comprato l'ha partorito :beer::beer:
Dave da questo momento non so se riusciro' a leggere piu il forum se stas vi trovate mandami sms ciaoooooooooooooo :icon_weed: |
DAAAAVEEEEEEEEE VOGLIAMO LE FOTOOOOOOOOOOOOOOO :eusa_pray::eusa_pray::eusa_pray::eusa_pray: DAAAAAIIIIIIII |
Ciao Dave, dovevo passare a salutare te il pupo e la marika ma cause di forza maggiore mi hanno tenuto a casa da ormai 3 settimane (mi sono schiantato col K costola incrinata e spalla lussata) come se non bastasse ho pure preso l'influenza .... appena ritorno fra i vivi facciamo un salto io e isa .... ciaoooo:aiwebs_011:
|
azzzz ma che botto hai tirato?!? GUARISCI e Vai Tranquillo che tanto ti aspettiamo!
|
Quote:
|
Grazie Bestia ormai dovrei essere a posto, poi devo sistemare il garage che è ancora un bel po "monster" dal periodo trasloco e finalmente mi dedicherò un po al losone che poveretto ormai gli sono cresciuti i funghi fra le alette di raffreddamento :aiwebs_017:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:26. |