..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/05/28 Albairate (MI) - Gara Velocità by Pentagono (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1684)

NOTORIUS ZAPPA 27-05-2006 09:14

BRAVO RAF......TE MAGNI LE PATATINE :D :D :D

NOTORIUS ZAPPA 27-05-2006 09:37

OK,QUINDI

JORRISON icon6)

ZAPPA dance)

PLECO good)

LUCA FZ6 ok)

LINUS wink)

RCHROME thumbup)

SLAYER clapping)

ISCRIZIONE CHIUSA....RITROVO IN PISTA ORE 8.00 8.30 closetema) closetema) closetema) :D :D :D

Jorrison 27-05-2006 09:51

Ottimo, questa volta saro' puntualissimo :D :D :D

Giusto per la cronaca... Zappa e Pleco, DOVETE darmi una mano con la carburazione visto che usero' la benza diversa! VI PREGOOOOO giveup)
Altrimenti la vostra eventuale vittoria contera' davvero poco :D :D :D

NOTORIUS ZAPPA 27-05-2006 09:53

TUTTE LE SCUSE SONO BUONE giveup) ...........VA BEH,PERO' SE FONDI NON DARE LA COLPA A ME :D :D :D

Jorrison 27-05-2006 09:55

Ok ok.. facciamo cosi'... la carbura la faccio io, voi poi mi dedicate 1 minuto, ci guardate, ne discutete e mi date l'OK o indicazione su come intervenire. affare fatto? drinks drinks

NOTORIUS ZAPPA 27-05-2006 09:58

NON PREOCCUPARTI TE LO CARBURIAMO A DOC,TANTO NON CE' STORIA UGUALMENTE..........GUARDA.........E'............I L..........JAMMIN..........DI............ZAPPA.... ..CHE...........VA'.........A...........VINCERE... .............. winnner) winnner) winnner) :D :D :D :D

Jorrison 27-05-2006 10:14

Puntero' sulla costanza di rendimento :D vi faccio NERI, sia voi che i Gialli :D :D :D
United Colors of Gigliotten :D :D :D

linus 27-05-2006 10:57

mf_popeanim) mf_popeanim) mf_popeanim) mf_popeanim)
losone provato, sembrerebbe tutto ok punk) punk)
ci sarebbe solo da carburarlo a doc whistling) whistling)

Rchrome 27-05-2006 12:10

ok....

ho solo una cosa da chiedervi....almeno evitate di atterrarmi sopra!! :lol:

Jorrison 27-05-2006 13:00

Faremo il possibile crhome :D :D :D
Io rido, ma devo stare bene attento per far filare tutto liscio.. ultimamente ho la sfiga attaccata alle caviglie che non mi molla :D

Per scaramanzia ho rimesso le molle gialle, anche se effettivamente sono durette.. pazienza...
Ho due motori di scorta, corone, paraurti, braccetti, cuscinetti, differenziali .. insomma.. ho anche tutto quello che serve per una rapida soistituzione di eventuali rotture.. in piu' mi porto dietro gli strumenti per la carburazione (zappa e pleco:D)

Che dire.. se proprio la sfiga vuole vincere.. se la dovra' sudare 7 camicie boxing) boxing) boxing) boxing)

(PS: Camicie si scrive con la i o senza?:D)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:49.