..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Auto da drift (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2358)

Samu 05-09-2006 12:09

niente male.... esce così Zero? che optional hai montato? costo?

Rchrome 05-09-2006 12:09

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

nicodrago 05-09-2006 13:05

Mamma mia...che bella...mi sa che prima o poi me la farò anche io una macchinetta da drift!!!...ma solo dopo aver visto l'ultimo fast and furious..così mi esalto di più! :ph34r:

ZeroG 05-09-2006 14:18

be non esce così...ci ho messo:
Braccetti regolabili ant e post
barre antirollio ant e post
ammo pneumatici in allu
barra superiore in carbonio
cerchi (quelli non sono gli originali)
tutti i cuscinetti in sostituzione delle bronzine originali
Dissipatore motore in allu
Dimenticavo i trascinatori in Allu

Spero di non dimenticare altro...

in più di scatola ci sono:
le parabole dei fari con 4 led (2 bianchi ant e due rossi post)
il regolatore di Vel (ma non credo che in tutte le tamiya sia compreso)

In più ho modificato i bodymount facendo in modo che non escano dalla carrozza, facendo un sistema di attacco con del velcro , poi modificato, con il sistema GioZer
:lol:
Anche l'antenna rimane all'interno della carrozza, così tutto sembra più realistico :D

Per adesso le gomme da drift le ho fatte con dei tappi di bombolette segati ed adattati in modo da farli calzare sulle gomme che ho montato.

appena possibile mettero qualche foto in action e magari anche qualche video...appena il giovaz si munisce di auto vi faremo vedere icon6)

nicodrago 05-09-2006 14:33

Devessere una figata pazzesca, però se non si è almeno in 2 secondo me ti rompi un pò le pelotas dopo un pò! giveup)

ZeroG 05-09-2006 14:43

bè...si...l'altro giorno mi sono messo sotto casa a driftare un pò....diciamo che prima di rompermi le scatole ci ho messo un paio d'ore giveup)
però di sicuro in due o più c'è da divertirsi un bel pò icon6)

Cicciotabs 05-09-2006 15:02

Anche io non vedevo l'ora di prenderla una macchina da drift .... vado su ebay e trovo un tipo che mi fa un offerta privata col compralo subito a 79 euro per 2 macchine complete una tamiya e una hpi .... porca put.... le compro al volo e dopo qualche giorno quando lo contatto per farmi dare gli estremi di pagamento il tipo mi dice che si e' sbagliato shocked) shocked) shocked) , a sto punto sto valutando se buttarmi su una TT-01 Drift spec o prendermi un Dragonfly 3D help) help)

plecofish 05-09-2006 15:40

so cercando un sommergibile radiocomandato da drift... dove posso trovarlo :lol:

plecofish 05-09-2006 15:54

se vi servono delle drifto carsss eccole qua

driftttttttt

Cicciotabs 05-09-2006 16:42

ciao pleco stai andando troppo sul professionale .... e poi quei prezzi andrebbero bene se fossero in USD ... se la compro sto su Tamiya a RcMart una bella 99$ giveup)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:31.