![]() |
auguri Dave :occasion15::occasion15::occasion15::occasion15:
|
Ciao Ragazzi! grazie 1000 degli auguri, tanto affetto mi riempe il cuore!!!
scusate se non mi sono fatto vivo prima ma questa è stata una settimana di fuoco! LUNEDI 21/02/2011 e nata mia figlia VERONICA!!!! |
Quote:
complimentoni.... questa si che è una bella notizia !!!!! quanti kili???? è la prima???? |
Auguri!!!!!
Un grandissimo augurio per la nuova arrivata!!!! A te ed a Marika, bravi ragazzi, la famiglia è la cosa più bella che ci sia :tunz6rh: .
|
confermo ciò detto da lorenzo....
la famiglia penso che sia la più bella cosa al mondo!!! specialmente se fatta da giovani,... anche se di questi tempi costa sacrifici molto cari!!! AUGURI DAVE E FAMIGLIA |
Complimenti Dave...:beer:
....gas in fondo è!? ....ah ah ah :icon_weed: ...tra poco mi tocca pure a me! :tunz6rh: P.S. ma il maschietto lo hai già avviato alla nitro o no? |
Auguri mitico Dave!!!!
Guardate di chì è il compleanno oggi!!!! Auguri al capo del MonsterGarage, il favoloso Dave Rotella :tunz6rh:auguri di cuore, sempre il mio mito! Buoni festeggiamenti e gas gas gas in fondo sempre!!!:occasion15::beer:
|
Auguroni Dave, un abbraccione da lontano :-)
|
Auguri Capo!!!
|
mi accodo agli auguri di voi tutti per il nostro capo.......ciao pinuccio......siempre gaaaaaaaaasssssssssssssssssssssssss
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:50. |