![]() |
bello anch'io voglio giocare!!!:D
torno dalle vacanze il 10...poi sono libbbero! direi di andare all'agorà a fare traversi sul ghiaccio e a tranciare qualche caviglia....:aiwebs_017: |
pronto a mettere le gomme da rally alla Mucca + campana da 16.....vediamo di toccare i 100 km/h:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh:
|
Zappa Assassino! porteresti la mucca al pascolo nelle cave!??!?!:eusa_silenced:
|
Ciao ragazzi vi potrei consigliare un bello spot dove si puo girellare per il sottobosco, fare trial e salti naturali .... (cazzo voglio un monster) ... allora navigate verso sasso marconi, proseguite per marzabotto ad un certo punto sulla destra trovate dei cartelli con Via MEDELANA o MEDELANA non ricordo, proseguite per la via e arriverete ad uno spiazzo con alla vostra sinistra 2 bidoni del rusco ... parcheggiate le auto tirate fuori i monster e buon divertimento .... attenzione sabato e domenica alle moto da enduro che passano da li compreso il sottoscritto :)
|
grazie della dritta Ciccio ;)
nessun altro ha posticipi tattici su cui raidare? |
Bella raga, sono tronato! Come procede il "Progetto Scampagnata"???:eusa_dance:
|
io non sono ancora riuscito a fare nessun sopraluogo...cmq vedrò di sbattermi in settimana...
:tunz6rh: |
io domenica vorrei girare con il saverio, distribuire un pò di ignoranza, cose semplici, proposte?
|
Domenica 1/4/2007
ue bagai!!!allora cosa fate questa domenica se fa bello??
giglio pista oppure pessano?? fatemi sapere cosi mi organizzo il tempo sembra reggere scrivete bagai scrivete:tunz6rh: |
il tempo cambia oggi vacca la ladra!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:52. |