![]() |
l'ultima è molto molto bella!!!
mi spieghi cosa significa "semi slick autoprodotte?????":confused::confused: te le sei fatte a casa????? |
Quote:
Eheh dai che scherzo, ma sarei curioso anch'io di sapere come le lavori...anche se immagino che non potrai mai rivelarci il segreto, gli 007 del forum sono sempre in azione :aiwebs_017: P.s. L'ultima foto piace moto anche a me ;) |
stardo Nick in mezzo a tutta quella neve non oso immaginare come ti diverti con il subarozzo, he he avessi ancora la smartina tuned mi divertirei ben bene anche io, controllo trazione disinserito e velluto sul pedale del gassssssssssss
-------------------------------------------------------------------------------------------------------- scattino che mi piace: http://i230.photobucket.com/albums/e...1/DSCF1391.jpg |
belle sempre le Bonz su cerchio nero.....
|
Quote:
Quote:
auto prodotte = consumate da me con l'aiuto del mio amico asfalto in strade di montagna nostrane... perche a furia di andare in montagna rispettando i limiti :eusa_liar: mi son diventate delle slik....per questo la frase.. gli intagli che vedi hanno lo spessore di 1 mm misurato col calibro.. per la legge nondeve essere sotto i 3mm :aiwebs_001: Quote:
ma viaggiavo col mio vasetto personale da bimbo sotto il culo....:pottytrain5: anche perchè sono state + le volte che la macchina i comuna accordo con quel cesso di pneumatici che monto che decidevano ove portarmi.. rispetto a quelle dove l'ho fatta andare io... ed il brutto che lo fa anche su asfalto normale....:aiwebs_001: (senza neve..) sto aspettando di omologare i cerchi da 17 o 18 per cambiarle... Tasci altra foto spettacolare... gran bella.. compli.. |
Quote:
ahhhhhhhhhhhh in quel senso!!!! io già ti immaginavo in cantina la sera col taglierino e con un pneumatico in braccio ad intagliarlo!:aiwebs_017::aiwebs_017::aiwebs_017: |
Quote:
|
Bellissima la tua scocca sul Savy Tasci! Sei tu l'artefice o chì? :beer:
|
grazie Bestiaccia, è si opera mia, fatta alla caiser, evviva i patacchi che nascondono le magagne :aiwebs_017:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:59. |