![]() |
Quote:
@Nik: no la scocca del Drake non si tocca :p è la scocca che ha utilizzato la prima e l'unica volta che ha corso in Italia con Truggy!!! Quella oramai è un cimelio ;) |
Ragazzi sapete (Rouge lo sa di sicuro :aiwebs_017:) che tipo di prolunghe ci vogliono per le ciabatte (presa industriale o casalinga std) ?
|
Tutto standard Bestia! Mettiamo un quadro con prese normali!
Ragazzi da oggi pomeriggio mi trovate sul cel oppure sulla infoline dell'Arena 3665362531 Ci vediamo fra pochi giorni!!!!! Ciao! |
Ragazzi vi faccio tanti auguri di buon divertimento....sarei voluto essere fra voi, ma la cifre per organizzarmi dalla Sicilia sono abbastanza altine!
Un saluto a tutta la balotta ;-) |
Quote:
peccato la lontananza....e ti capisco . io e tutto il team MG daremo del gas in tuo onore !!!!! :aiwebs_011::aiwebs_011: |
Grazie Lele, non sai come sarei pronto col mio truggy: ammo Big Bore Stefano GPS, telaio BCE, blocchetti convergenze M2c Racing, Active Caster anteriore RT Tuning, torretta anteriore RT Tuning, tutte le ruote bilanciate, borsone Team Magic Formula 8 per le gare, avviatore Ofna Truggy, Pistola rifonimento Mk Racing.....non mi manca nualla.
Mi sento fuori posto qui...non apprezzano neanche la categoria, mentre sò che con voi mi sarei sentito a casa mia! Vi ho visti dal vivo la scorsa volta conoscendo Dave e Mostro, grandi! |
Quote:
|
Grandissimi balottari!!!! :tunz6rh:
|
Allora io metterò giù il truggy con la scocca del mitico Drake che per l'occasione è stata completamente ripulita e "smantellata" dei suoi sponsor! Vi ricordo che è un arancio molto scuro e forte di tonalità! Monocolore con cerchi bainchi, ala bianca con decals bianche e nere! Ho optato per questo gioiello anche perchè la scocca che mi stava preparando Manetta ha subito un danno per causa mia :aiwebs_017: ma forse era un segno del destino! :aiwebs_030: :aiwebs_017:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:54. |