![]() |
un pò troppo rigido a mio avviso ma di sicuro effetto
|
:D Grazie Andrea,ho dato il meglio di me :D sopratutto ha dato il portafoglio :( .......va beh per l'ippo questo e altro ;)
|
Sembra proprio un bel Revo Notorious...
Una curiosità: 1)il filtro aria come mai ha questa forma? Ha dei vantaggi?? 2) che motore monti, non sono riuscito a capire che Nova è.... Ciauz ;-) |
Ciao Zappa! secondo me la domanda giusta è:
"Come hai fatto a montarlo?!?" hai usato il kit Traxxas 5360x o hai usato qualcos' altro??? |
Per imma:Il filtro ultra' racing by Fioroni e' una bomba il motore respira da dio,problemi di carburazione zero ;) Per quanto riguarda il motore e' un ferocissimo 421R preparato Mario Rossi :blink: :blink:
Per dave: il motore l'ho montato con il big block della traxxas..... ;) :lol: :lol: Ciao e al terzo MONSTERGARAGE DAY |
veramente belloo!!!!!!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ma nn ti si sbriciola la trasmissione?? |
<_< azz..mi si è spento il pc mentre postavo ciao joe bello il mostro :ph34r: per il colore che stai cercando , se non lo hai già trovato visto la data di richiesta , dipende da cosa vuoi fare se ti interessa di più il risalto cromatico alora potresti usare il blu che è il suo complementare così si risalteranno a vicenda :D
|
Ecco il mio fino a qualche giorno fa...
Entro finesettimana posto le foto con gli upgrade di Gomme, cerchi, ammo, paraurti ant+post, push e tie-rod rossi, marmittozzo e vari altri pezzettini in allu :-D [img]http://www.loriss.it/revo1.jpg' border='0' alt='Immagine non Disponibile' title='*' /> Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://www.loriss.it/revo2.jpg Ciaooo Loriss |
Bello Loris.....ma se non fai trial abbassalo un po'..... ;) :lol:
|
Si si, e' in programma anche un assettino un po' piu' basso.. l'ho alzato cosi' solo per impennare meglio eh eh eh...e' una malattia... se non lo vedo con le ruote ant a zonzo non sono contento eh eh eh
Ciaooo Loriss |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:50. |