![]() |
ottimo, più siamo e più belli sembriamo! ah ah ah :eusa_dance:
|
Quote:
|
elenco aggiornato
Enzo Franco Strom65 Ale (il pizzi con figliolo) Emiliano Gianmaria P. Arifederici (da MTA4extreme) Fireblade + amica! Cicciotabs Aimcross Riccardo Gianluca Gianluca g. + figlio Riccardo b. Andrea + nipote e 2amici Claudio Simone Pierluigi Alessandro Enrico Alberghi Giacomo David Giovanni Luca Mugen Bestia (ce lo metto tanto lui un bischero che gli fà guidare la macchina lo trova sempre! e risparmia! Però la quota la paga uguale!) Totale 32 cristiani :tunz6rh: |
conto alla rovescia 34 ore e 30 minuti :tunz6rh:
|
Enzo gli ultimi 5-6 post te li sei gestiti tutti da solo bravo si vede che sei emozionato/a non provare a negare.
Io per la pizza non ci sono ho già un impegno. |
forza ragazzi manca davvero poco:eusa_dance:
domani mattina e tutto il giorno ultimi ritocchi poi domenica ......gaaaaaaaasssssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeee!! !!!!!!!!!!!!!!!!! |
3 allegato(i)
Quote:
|
siete tutti stupendi perchè con la passione nel cuore per l' off road avete organizzato tutto questo, io domenica faccio le veci di model market con un po di pezzi di ricambio, perchè renzo non può venire e ha delegato me. saluti a tutti
|
ok...ragazzi ce' grande fermento nell'aria..aspetto con ansia la domenica!..saludos e buona giornata drivers!....................!
|
Grande Riccardo! Purtroppo mi tocca fare domande e rispiste tutto da solo se gli altri non partecipano! Ovvio siamo tutti gasati dopo l'impazzimento che ci è voluto ma io son gasato x l'evento non tanto per il guidare la macchinina quello lo facciamo sempre mentre un raduno cosi organizzato era da tempo che lo cercavo e non mi sembra vero che manchino solo poche ore!
Ci siamo riusciti solo grazie alla disponibilitá e alla passione di tutti i soci della VBR e per questo ringrazio tutti giá da ora e spero possa essere solo l'inizio di una serie di eventi che faranno crescere il gruppo e l'impianto con il vero spirito modellistico in pieno stile MG ! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:47. |