![]() |
:lol: Ue' Rabbit,stai fremendo per l'arrivo del Jammo,l'ho visto oggi in negozio bello montato e pronto alla consegna.....il max M8 con quel suo arancione spicca da dio sul mostriciattolo :lol: :lol: :lol:
|
questa sera bigio, partita :D :D
FORZA ITALY |
QUOTO good)
|
ho notato... cray)
c'eravamo solo io e Umberto più due amici sopo la partita... e visto che non arriva nessuno ci siamo andati a mangiare un bel gelatone :ph34r: venerdì prossimo siamo in germania perciò al prox venerdì.... B) |
Questo venerdi passo, super grigliata a casa di amici drinks drinks drinks drinks drinks drinks :ph34r:
|
Appena metto giu bene il REVO 3.3(come dico io) vengo a sfidare Aldo...in gare di impennate.....LA CREATURA PRENDE FORMA OGNI GIORNO DI PIU' :D :D :D :D :D
|
cavoli zappa hai preso il 3.3??? shocked)
copione :P ho finito di fare il rodaggio settimana scorsa e devo dire che mi trovo proprio bene... se ce la faccio questo venerdì lo porto al bossi :ph34r: ma che motore ci hai messu su? ho visto che il 3.3 lo hai venduto... <_< |
Penso che mettero' il COLLARI B7 o il PICCO P7 r evoII,il 3.3 e' anora sul mercatino....ho gia messo il monoservo e al gas un bel 12 kg KO,rocket 120 in allu,push e tao link rossi Traxxas in ergal 7075,trascinatori da 23,ho anche dei bracci in allu 3r color acciaio,ma sono sdirupati e non servono a nulla,carrozza Proline Cuda ok)
|
venerdì vengo al bossi e voglio vedere i mezzi nuovi :D :D
|
Io questo venerdi non ci sono,il prox sicuramente voglio far impallidire Aldo!!! :P :P :P
|
Spero che prima di agosto riusciamo a farci un raduno/ritrovo con i vecchi e i nuovi frequentatori del bossi,giusto per far 4 chiacchere e bere un paio di birre in compagnia....leggevo prima le vecchie discussioni e mi sono rifatto 4 risate,sapete che se ci troviamo siamo veramente tanti.....mi piacerebbe vedervi tutti....non sarebbe male organizzare........
EMME-ONRYO-TASCI-JORRISON-LUCA FZ6-HUNTER-JOE-ZAPPA-LINUS-SAN-UNREGISTRED-DEVIL 82-ALDO-VITO-IGOR-PIPPA-MAURIZIO-ANDERA-LUCA-REVOLUKE-SLAYER-RCHROME-NICODRAGO- thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) |
A me piacerebbe tantissimo, però a parte il fatto che non sono (ancora) macchina-dotato, e quindi sono legato al padre, adesso con le vacanze non riusciremo mai a trovare una data in cui ci siano tutti!!! giveup) :D
|
noi questo venerdì ci siamo anche perchè dobbiamo dare dei pezzi a Aldo... bè per organizzare tutti insieme con i frequentatori del bossi... noi ci siamo sicuro.... ok)
potremmo fare venerdì prossimo.... |
c'è qualcuno stasera????
mi sembra di essere la particella di SODIO :D |
Io no Hunter,cena Brasiliana con amici dance) dance) dance) dance) dance) dance) dance)
|
Quote:
|
Raga.. io sono in attesa della buggy che e' da montare, quindi dubito che riusciro' a venire..
Ciaoooo |
Quote:
|
Frenafiletti? e che cosa e'? io ho fretta, credo che mettero' solo le viti strettamente necessarie per farla stare in piedi :D mf_popeanim)
|
Quote:
|
Ma si Zappa.. poi un po' di attak e si risolve tutto :D eh eh eh.. no dai, cerchero' di fare del mio meglio....sperem...
|
...e occhio ai differenziali...vcero Zap!?!? :lol: :lol: :lol: drinks
|
Quote:
|
Quote:
|
ARRIVATAAAAAA !!!
La mia prima Buggy.... ma quanti pezzi sono.. non ce la faro' mai a montarla per domenica.... Mannaggia, oltretutto sulal scatola c'e' scritto: THIS IS A UK SPEC KIT AND DOES NOT INCLUDE EXHAUST AND TYRES. Che pezzenti.. mi danno solo i cerchi senza gomme... pazienza, anche se uno scarico extra non mi avrebbe fatto schifo.... Zappa, tieniti pronto perche' ti faro' qualche chiamatina inerente al montaggio. Comunque, tornando intopic.. stasera ovviamente sono sottomontaggio :D mf_popeanim) e quindi salto i bossi. Ciaoooo |
Senza gomme???? pezzenti.........per delle gomme ottime vai da fioroni sabato pome e prendi le GOMME DA BUGGY DELLA LOSI sono fantastiche dance) dance) dance) dance) costano pero' 28 euro a coppia shocked) shocked) shocked)
se le prendi mi prenoto un treno...........GRAZIE :ph34r: |
mannaggia.. non ce la faccio a passare.. devo gia' andare dai fratelli pazzi a prendere quello che mi serve per completare il tutto...
non vedo l'ora di metterla a confronto con il jammin, visto che sono moooolto simili (tranne braccetti e poco altro) |
Se vuoi un treno di gomme per accomodare te le vendo io :lol: :lol: :lol:
4 gomme truggy ofna 40 + 25 4 gomme da off.....Affare fatto juggle) juggle) juggle) |
Uhm... direi che va bene.. anche se da oggi invece che Zappa ti chiamero' ZANZA :D :D :D
Comunque sabato mi vado a prendere ricambi, frizioni e un paio di treni di gomme nuove. Le tue le tengo in piu', che male non fanno di certo :D |
Minchia ZANZA a me che ti ho venduto sempre il meglio che ce' sul mercato,......
Losi LST 1 uppato a 2 OS 30 Nosram 28 bedlock+crime figheter wabash+moab wabash+big joe Carrozze verniciate bellissime a non finire POI...................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
tutto qui? mi sa che ti sei dimenticato un po' di cose :D :D :D visto che l'80% dei miei acquisti li ho fatti dal mio negoziante di fiducia: Zanzashop.com :D :D :D
|
ZANZASHOP e' aperto!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P
|
Zappaaa.. IDEONA.. sai cosa faccio per accelerare il montaggio?
Prendo il jammin e ci metto i braccetti e gomme della buggy, cosi' vediamo cosa succede. che ne dici? :D :D :D sono troppo avanti :D :D :D Ad occhio comunque sono identici.... |
Allora Rabbit,come e' finita stanotte la battaglia tra te e l'X1???
Chi e' che ne uscito vincitore.............. giveup) giveup) giveup) |
CHE SBATTIMENTO ALLUCINANTE..
Con il Jammin e' stato molto piu' facile. :D :D Comunque.. mi manca piastra radio con i servi, motore e diciamo che dovrei essere operativo :D Ieri sera mi sono messo sotto dalle 18.00 alle 23.00 no stop, senza nemmeno fumare, mangiare.. ero proprio full-immersion tranne la telefonata di Zappa e qualche sms ricevuto con scritto: "ricordati il frenafiletti" oppure "stringi bene le viti" e cosi' via...:D Comunque credo di aver fatto un buon lavoro ... per ora.. Oggi altre due/tre orette e poi vado dai fratelli pazzi a fare spesa :D |
E bravo Rabbit good) good) good)
|
che ficata, la voglio anche io :D :D :D
|
:lol: :lol: Allora venerdi sera ci si vede al bossi,per un paio di birrette e 4 chiacchere in allegria,prima che la gente vada in vacanza.....poi se tutto va bene,presentazione ufficiale del REVOZZO tuned by ZANZASHOP.COM :lol: :lol: :lol:
|
Affare fatto, io ci sono ! non posso perdermi le ZANZACREATIONS :D :D :D
@linus: se tutto va bene per venerdi sera ti porto quella bella cosina che ti ho ordinato adesso online per la modica cifra di 507,00 euri. :D :D :D |
Bella rino.....e io ti porto quell'altra cosina....ne abbiamo parlato ieri al telefono per l'irrisoria ifra di 180 eurini..... :D :D :D
Rabbit sembriamo MOGGI e GALLIANI........4 cosine ieri te le ho date,venerdi di do' le altre 4 cosine per in J,tutto a 60 eurini whistling) whistling) whistling) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:34. |