![]() |
Quote:
ammetto:nn ho letto un casu!:D |
bella raga! Accorrete numerosi! :beer:
|
io dico solo che sabato ho comprato una frequenza nuova (26.995) ...
e che l'ho fatto si per girare sabato .. ma anche in previsione del 17 ... devo solo vedere quando fisso la vacanza (e' questione di giorni ... io punto al partire il 18 .. cosi' il 17 sono giu con voi .. ) |
E allora parti il 18, checce vò???
#EDIT: :eusa_wall: 18, intendevo il 18!!! |
Grazie tasci x avermi aggiunto, ma sono senza pc, cmq confermo frequenza e presenza!:beer:
|
grande nico sapevo che non potevi mancare dai dai vino e salame a fiumi .. :beer: :beer:
|
aggiungo padre e figlio miei amici..la frequenza non me la ricordo ma me la da' al piu' presto.....
- Tasci/Jammin/Spektrum - Slayer/Savage/Spektrum - Zappa/MBX5R/40.855 - Onryo/Jammin/Spektrum - Aitutaki7/Revo/40.775 - Lelenonmolla+Sté/revo/jammin/xray/spektrum - Emmedi/revo/spektrum - Dave Jr/Jammin/spektrum - Luka/revo/27.145 - Rchrome/Revo/27.195 -Nicodrago/Hot Bodies/Spektrum-Revo/26,995 (??) -Maurizio e Fede/Hellfire/??? |
chissa perche' sento gia ' odore di nitro al 25 % non vedo l'ora :beer: :beer: :eusa_shhh: :eusa_shhh:
|
andiamo di 30% lele:eusa_dance: :eusa_dance: :eusa_dance:
|
Quote:
... vorrai mica che parta il 17 dopo l'MGD .. con il BWW sporco .. per 1 settimana ?! :eek::eusa_hand: devo avere il tempo per pulirlo a regola d'arte .. e poi posso partire :eusa_dance: si decide a breve .. io spero di poter venire caSSarola ! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:40. |