![]() |
La presenza del mio Jammin è incerta fino a giovedì in quanto purtroppo siamo rimasti senza corone e stiamo facendo l'impossibile per cercare di averla per questo favoloso MGday'07!! Se non dovessimo essere pronti con il truggy verremo cmq con un monster (Revo) insomma veniamo anche a gattoni travestiti da monster! Purtroppo in questi giorni abbiamo avuto una sfilza paurosa :eusa_eh: di inconvenienti che inizio a pensare alla gelosia di qualcuno riguardo al maxi raduno!!! La presenza confermata è per Bestia (Firenze) più 2 meccanici del "Bastard Angels RACINGTEAM" che sono i mitici Ale (Pistoia) e Danilo (Prato) :beer: . Purtroppo la data coincide con una altra gara in cartellone altrimenti veniva un pò tutta la banda!!!
|
peccato per il resto della banda, ma questo è lo spirito giusto! grande Bestia!
|
2 allegato(i)
Raga!
Io, con il tosaerba, riesco a fare un giro di pista in 1' 07'', quindi chi non riesce a stare sotto al minuto verrà tranciato miseramente dal mio TTRS (Trubo Trattore Rosso Fuoco)!!! :icon_weed: :icon_weed: :icon_weed: Giro Veloce: http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1179829079 Tracktor Freestyle: http://www.monstergarage.it/board/at...1&d=1179829079 |
aah figooo....non vedo l'ora di vedere questa disciplina dal vivo
Quote:
|
grande dave!!!!!!mitico!!!!hai ragione cmq...chi sta sotto il tuo tempo gli verrà sabbiato il motore:D
|
:aiwebs_017: Bestia conferma la presenza del suo Jammin grazie all'intervento dell'illustrissimo Slay!!! (ricordati di portare la corona altrimenti verrai sbranato dai miei feroci coccodrilli a seguito) :beer: grande Slay grazie ancora!!!
:) grand Dave il trattorino alza il musetto :beer: |
DAVE IO VENGO CON JAMMIN E SPECKTRUM A CHE ORA POSSO VENIRE DA TE????:icon_weed: :icon_weed: CIAO CIAO
|
Quote:
Le mie frequenze sono queste, le aggiungerei io ma non so come si fa! Revo - 26,995 Mukka Buzzy - Spek Micro-T - 27,045 Inoltre partecipo solo alla gara bashing!:eusa_shhh: Grazie ancora x tutto lo sbatti che ogni volta ti/vi sorbite x organizzare questi fantastici eventi!:beer: |
forza siore e siori c'è ancora posto per tutti Rouge, Macca, Dr Flebo, Tony, Black e tutto il gruppo toscano, dove siete finiti??? |
ahahah Dave sei un grande, sarò presente col cuore, ma anche quest'anno non trovo un socio per venir sù. Spero per l'anno prossimo.
Vi mando un grosso saluto, Imma. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:07. |