![]() |
Inkia, ZanzaShop diventa ZanzaShop spa fra poco. Ma mi emetti regolare fattura???? eh eh eh...
|
B) ZANZASHOP.BUILDING.COM B) di merito sei il mio primo azionista :D :D :D
|
venerdì ci siamo anche noi e anche Aldo visto che gli devo dare il serbatoio e il resto e lo scorso venerdì era ancora in ferie... <_< :P
|
Bella,allora a venerdi good)
|
presente :D :D :D :D
|
LORIS, SCONTINO O SCONTRINO????? :D :D :D :D
|
Quote:
|
Linus visto che a breve diventi papa',vedi di portare un po' di birra....chiaro :D drinks drinks drinks drinks drinks drinks drinks drinks drinks drinks
|
ok, ma dovete esserci tutti, non voglio scuse di fidanzate in calore o quant'altro :D :D :D :D
|
Io presente :D e spero tanto munito di regalino per te :D
|
Io ti devo portare il COLLARI e le gomme per il JAMMIN..... good) good) good)
|
Gia'.. pero' qualcuno deve portare un banchetto o qualcosa del genere.. se dobbiamo fare mercatino ... bisogna farlo bene!!! :D
|
E ma ci vuole il Banditore con tanto di cappellone e campanaccio in mano......che acciudica al miglior offerente.....l'asta e' aperta :lol:
|
io porto birre e losone da vendere.c**o nessuno lo vuole, eppure non credo di chidere tanto <_< <_<
|
Portalo che magari qualcuno ci fa' un pensierino good) .....magari sconteggia di 50 euri....... <_< <_< <_<
|
non ci sono problemi, sconto i 50 eurini shocked) shocked)
|
Rabbit venerdi sera ricordati il TOM-TOM di mio padre che mi ha gia' fracassato i caciucchi.......e io ti porto
COLLARI B7 con scarico e frizione Gomme/cerchi Ofna per Jammin .....ti serve qualcos'altro :D :D :D |
Ok, ho gia' tutto pronto :D
Per il resto.. no dai, direi che non mi serve altro.. l'unica cosa.. dai una occhiata se ti ritrovi in cassetta una hudy da 1,5 mm ... mi sa che l'ho lasciata in giro domenica...MANNAGGIA !!! |
Ah ricordati anche i picco!!!!! :lol:
|
Ovvio :D
|
Ma brutal King alle 21 o al bossi alle 22 think) think) think) :D
|
io direi alle 22 ai bossi, causa caldo / traffico del venerdi sera.. che ne dici?
|
OK ok)
|
ZANZA SHOP, ricirdati i pacchi batt e la pipette. :D :D
|
DOMANI PORTO LOSONE, CHI FOSSE INTERESSATO BASTA CHE FA' UN whistling) whistling) whistling) whistling) whistling) whistling)
|
Quote:
|
RICAPITOLIAMO
IO porto le birre ZAPPA porta la merce LORIS (se tutto va bene) porta il mio mezzo Ma........ le fighe, chi le porta???????? :ph34r: :ph34r: :ph34r: |
Quote:
|
E poi anche Zappa e' fidanzato... quindi.. chi se le prende????
beh.. una mezza idea ce l'avrei....: IO !!! :P :P |
Ue Ue bello nono) ....fidanzato help) ,io non sono sposato e aspetto un pargolo a giorni nono) percio',na mezza potrei farla anche io!!! :lol: :lol: :lol:
|
siete sempre i soliti.... :lol: :lol: :lol:
|
zappa se ti ricordi, porti anche il roto, così posso provare la x1 :D
|
Arrivato proprio adesso il regalino di Linus.. me lo metto in macchina altrimenti mi rimanda a casa a prenderlo...
Mi raccomando.. vedi di montarla a tempo record, cosi' domenica si battaglia !!!! |
thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup)
|
Quote:
|
Ieri sera abbiamo visto il mezzo di Zappa all'opera! biker)
Niente male, cosi' accessoriato sembrava quasi un mezzo serio, ma in fondo in fondo sempre di revo si tratta. juggle) Mannaggia..e poi.. con sto terzo differenziale... non e' nemmeno parente del vecchio revo impennatore di Zappa... ai ai ai.... Forza Zappa, vai nell'area mercatino ! :P :P :P |
bella lì, ieri ho ritirato il mio nuovo mezzo, è a dir poco una ficata.Ieri sera ho iniziato a montarlo, fino all'1.Questa mattina sveglia alle 6, e giù a montarlo fino alle 8.Riprenderò stasera :D :D
|
Grande Linus.. proecde tutto bene?
Dai che vogliamo vederti all'opera con il nuovo mezzo! punk) punk) |
Quote:
|
:lol: graaande Zappa :rolleyes: ma non metti neanche una foto? :P son sicuro che in versione racing è molto bello da ammirare drinks
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:46. |