![]() |
Quote:
|
VANNO BENE PERCHE' NON LI SFRUTTI MAI.......MI RICORDO IL TUO SIRIO IN GARA DAL GIGLIO....MA QUALE LIPPA....UN MORTO :D :D :D :D :D
|
Quote:
|
Raga, mi sa che qui non ci siamo capiti...
L'LRP e' andato come un orologio svizzero per circa 8 litri, in tutte le condizioni e ci sono anche i video a testimoniarlo, anche due peni di seguito, tirando sempre alla stessa maniera. Secondo me c'e' stato un imprevisto, una perdita, dello sporco nel carburatore o altro. Ovviamente complici sono i rapporti corti e la bella giornata di sole. Provero' con una bella pulizia del motore sperando che non sia compromesso l'accoppiamento. Le candele le bruciava quando si spegneva alto di temperatura.. boh... chi vivra' vedra' :D :D :D :D |
tantissimi complimenti a tutti!!!! clapping) clapping)
bellissima gara..... grazie mille a Devil82 per la dritta data a Umberto riguardo al fatto di aver sterro troppo le vite delle gomme (quelle dietro ai cosini blu.... non so come si chiamano :rolleyes: ) che non gli permettevano di sterzare.... e così icrdulo è arrivato III alla sua prima gara.... niente male direi good) good) era tutto gasato :ph34r: e soprattuttto non ha rotto nulla.... il che è quasi incredibile.... che dire... ALLA PROSSIMA!!!! winnner) |
Quote:
adesso la musica è cambiata wink) ........fiato alle trombe! icon6) la nuova attrezzatura...... punk) Resize MG.IT - Clicca Sull'Immagine X Ingrandire http://img112.imageshack.us/img112/6...gine0451xz.jpg |
Quote:
se sfonda le cancele, allora MR. Picco lo aveva carburato troppo magro...... se poi si surriscalda è MAGRO!!!!! oppure son motori difettosi.... dato che quello in mio possesso va molto bene anke sotto stress. |
Linus ti rcorda niente quella pistola x la temperatura??? :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
:blink: :blink: :blink: :blink:
si, è stato un'incubo.Però x gli amici questo e altro. Ciao a tutti e mi sà questo fine settimana il losone farà un pisolono per tornare vincitore la prossima. dance) dance) dance) dance) dance) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:28. |