..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/06/11 Pessano (MI) - Gara Velocità (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1909)

ip_ton 16-06-2006 08:00

Quote:

Originally posted by plecofish@Jun 16 2006, 08:49 AM
Ciao ip-ton, piacere di conoscerti! anke se non di persona :D

Mi fa piacere che tu abbia portato qua le tue motivazioni.

Ora: dato che partecipavi ad una gara omologata F1, il regolamento è tassativo....non c'è scampo..... wallbash)

ma dato che la cat. Monster/Truggy, in Italia ufficialmente non esiste, dato che è allo stato amatoriale e non professionistico, non vedo la necessità di doverlo per forza sottoporre ad un regolamento ufficiale....

anke perkè, la guida ed il comportamento in pista di un Monster, è assai diverso da quello di un buggy...... quindi andrebbe rivisto un regolamento tutto nuovo......

ad esempio...... i buggy da regolamento ufficiale hanno tutti la stessa cilindrata, marmitta omologata, e capacità serbatoio....

i monster son tutti diversi..... diverse cilindrate, serbatoi da 150cc come da 220cc, marmitte "fuorilegge", scala 1/10 insieme alla 1/8......

quindi se si applica il regolamento F1, è meglio che stiano tutti a casa :lol:

è un argomento sul quale ci sarebbe da discutere profondamente..... think)

sarebbe bello avere in Italia altre categorie Ufficiali nell' off-road, oltre ai buggy.....

in conclusione penso.... che.... data la non ufficialità della presunta "categoria" monster, per le piccole mancanze si possa anke chiudere un okkio.....

Grazie piacere di conoscerti :D , hai ragione ci vorebbe un regolamento ufficiale per la categoria ma la discussione non è nata sul fatto che il buon Loris corresse con un mezzo regolare o meno ma su altre "vicende" che non hanno bisogno di regolamento ufficiale per richiedere che vengano evitate, ma ha ragione Loris quello che è fatto è fatto non c'è bisogno di prolungarsi su discorsi chiusi domenica.

Jorrison 16-06-2006 08:02

Quote:

Originally posted by plecofish@Jun 16 2006, 08:54 AM
per quanto riguarda il discorso delle coppe........

beh.... dall'antica Grecia il podio è fatto con 3 posti :lol:

eh eh eh, grande Pleco..

Io comunque proporrei piuttosto di aumentare la quota di iscrizione a favore delle due coppettine mancanti se e' una questione economica.
Alla fine in effetti se i concorrenti sono pochi si fa fatica a coprire i costi purtroppo... ( comunque eravamo in 11 o 12 iscritti se non erro ).

Tra le altre cose a noi monsteristi hanno applicato una tariffa scontata :D :D :D rispetto alle buggy :D :D :D

Per quanto riguarda il regolamento.. mi accontenterei di abolire i truggy harhar) harhar) harhar) harhar) harhar) harhar)

ip_ton 16-06-2006 08:04

Quote:

Originally posted by Jorrison@Jun 16 2006, 08:50 AM
Dai, affare fatto, ci daremo battaglia alla prossima occasione, dopodiche' chiudo la mia carriera agonistica :D mi mettono troppa agitazione le gare :D :D :D

E poi bisogna mettersi distanziati sul palco, che non so se ti ricordi, ma c'era Aitu che si sporgeva troppo e non si vedeva un tubo :D :D :D whistling) whistling) whistling)

E' vero non vedevo niente la prox volta sto io alla tua destra :D magari mi riesce anche a me il triplo anche con il mio povero HB che oltretutto aveva perso la vite del barilotto a metà finale wallbash) wallbash) meno male che ha resistito fino alla fine anche con la ruota destra penzolante :D

ip_ton 16-06-2006 08:06

Quote:

Originally posted by plecofish@Jun 16 2006, 08:54 AM
per quanto riguarda il discorso delle coppe........

beh.... dall'antica Grecia il podio è fatto di 3 posti :lol:

ed i premi son sempre stati 3 anke se i concorrenti erano 2 :lol:

..... una sola coppa, indica il poko interesse che c'era per quella gara...."tanto son poki, chi se ne frega"....... pekkato. :(

ragione ulteriore per non applicare un regolamento ufficiale..... giveup)

Ma no dai questo non è giusto non è vero che si da poca importanza alla gara dei Monster tieni conto che anche io faccio la mia piccola parte nell'organizzazione e che naturalmente do importanza alla categoria in cui corro :D .

Se mettiamo 3 coppe su sei facciamo come la pubblicità del gratta e vinci hai presente quella del ... Ti piace vincere facile?

plecofish 16-06-2006 08:07

ahi ahi ahi.... allora c'è dell'altro sotto!!!!! :lol:

.....mmhh..... Vi contendevate la stessa fimmena whistling) whistling) :ph34r: :lol: .........

purtroppo, penso che l'idea di un regolamento ufficiale sia molto lontana.... come quella di una categoria ufficiale.......dati i poki numeri
del settore monster...... troppo poki! wallbash)

ip_ton 16-06-2006 08:09

Be io negli ultimi tempi ho visto crescere molto questa categoria che da sempre il suo spettacolo quando scende in pista ... vedrai che presto avrà l'importanza che si merita con un suo regolamento...

aitutaki7 16-06-2006 08:19

Ciao Tony, mi ha fatto mooooolto piacere "leggerti" su questo forum per chiarire la situazione, a volte basta parlare.
Vedrai ,adesso che ci siamo più o meno chiariti andrà molto meglio alle prossime occasioni good)

..per la cronaca, per la visuale di Tony era molto più di impiccio il "bogione" di Loris che il mio :lol: :lol:

ip_ton 16-06-2006 08:29

Anche a me fa molto piacere leggerti sei il ragazzo biondo giusto?

Jorrison 16-06-2006 08:32

Ben detto.. e direi che lo spettacolo non e' mancato, abbiamo fatto dei bei numeri :D :D :D

Jorrison 16-06-2006 08:33

Quote:

Originally posted by aitutaki7@Jun 16 2006, 09:19 AM

..per la cronaca, per la visuale di Tony era molto più di impiccio il "bogione" di Loris che il mio :lol: :lol:

Ma vaaa.. sei tu che hai la testa grossa, pesante e arricchita di capello lungo modello chitarrista dei bonjovi !!! :P :P :P

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:23.