..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/07/29 Castenaso (BO) - Gara Velocità Notturna by Eden Park (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=2280)

Samu 27-07-2006 10:24

parli con me Dave?

se si spiegavo ad Antò che purtroppo non ci sono per motivi di lavoro, in particolare cena con un nuovo fornitore, proprio sabato sera, quasi quasi lo porto al night così mi firma meglio il contratto... dance)

la prox cmq ci sarò...

Un inbocca al lupo a tutti voi, in alto il nome del Forum!!! thumbup)

Dave Rotella 27-07-2006 10:40

è certo che ce l'ho con te! quanti altri Samu ci sono nel forum?!? :D :lol: :D :lol:

peccato che sei gia impegnato, speriamo nella prossima volta wink)

in bocca al lupo con il tuo cliente good)

Samu 27-07-2006 10:47

crepi Dave....

mi spiace tantissimo anche a me!!! la prox voltà è già dietro l'angolo... wink)

Mostro Nik 27-07-2006 20:29

Wuella ,
volevo sapere una info visto il numero notevole di partecipanti...
c'è abbastanza banchetto /posto per appoggiare il monster o devo portarmi via il mio banchetto
ciauz

Bestia 27-07-2006 22:07

grandiiii thumbup) sono senza uno straccio di mezzo ma quasi quasi vengo a farvi da meccanico rasta) :rolleyes: :lol: :lol: :lol: se volete vedere il vostro mezzo sparpagliarsi per la pista è il verso giusto :ph34r: in bocca al lupo e divertitevi good) punk) ok)

plecofish 28-07-2006 07:14

@Mostro, posto in abbondanza

@Bestia.....come sei a sekko?

Dave Rotella 28-07-2006 08:56

Quote:

Originally posted by Mostro wrc@Jul 27 2006, 09:29 PM
Wuella ,
volevo sapere una info visto il numero notevole di partecipanti...
c'è abbastanza banchetto /posto per appoggiare il monster o devo portarmi via il mio banchetto
ciauz

grandissimo Nicola, l' ho sempre detto che sei uno fra i miei miti!

per i banchi ce ne sono abbastaza, spero per tutti. wink)

Dave Rotella 28-07-2006 08:58

Quote:

Originally posted by Bestia@Jul 27 2006, 11:07 PM
grandiiii thumbup) sono senza uno straccio di mezzo ma quasi quasi vengo a farvi da meccanico rasta) :rolleyes: :lol: :lol: :lol: se volete vedere il vostro mezzo sparpagliarsi per la pista è il verso giusto :ph34r: in bocca al lupo e divertitevi good) punk) ok)
dai Lorenzo!! Conto sulla tua presenza che ti voglio conoscere, per il mezzo non ti preccupare, qui abbiamo colla in abbondanza! good) good)

ZeroG 28-07-2006 09:10

bè io cmq mi porterei un tavolino, non si sa mai... wink)

Bestia 28-07-2006 09:35

Quote:

Originally posted by Dave Rotella@Jul 28 2006, 09:58 AM

dai Lorenzo!! Conto sulla tua presenza che ti voglio conoscere, per il mezzo non ti preccupare, qui abbiamo colla in abbondanza! good) good)

grazie grazie :lol: drinks grazie per l'invito! per impegni non posso esserci a Bologna :lol: sarei venuto a fare il tifo punk) ok) ...la prox settimana penso che sia a posto il jammino (in arrivo il motore ) e il revo con il nuovo accoppiamento al Sirio <_< boiaccia ma se era libero venivo a fare il tifo brucelee) boxing) good)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:53.