![]() |
- Tasci/Jammin/Spektrum
- Slayer/Savage/Spektrum - Zappa/MBX5R/40.855 - Onryo/Jammin/Spektrum - Aitutaki7/Revo/40.775 - Lelenonmolla+Sté/revo/jammin/xray/spektrum - Emmedi/revo/spektrum - Dave Jr/Jammin/spektrum - Luka/revo/27.145 - Rchrome/Revo/27.195 -Nicodrago/Hot Bodies/Spektrum-Revo/26,995 (??) -Maurizio e Fede/Hellfire/??? -gigliottimodellismo ('??????????? )27,125 |
ragazzi .. quanto mi prende il viaggio .. pista - aeroporto di Bergamo ?
visto che parto per capoverde il 17 alle 18 ... :icon_weed: .. verrei .. butto il mezzo infangato (dopo after run e magari se c'e' l'aria compressa una pulizia sommaria) ... e me ne parto ... :eusa_boohoo: :beer: |
Se vieni giu col subarone te lo tengo io ...
tutto l'insieme mezzo ecc.. poi ti vengo a prendere anche troverai tutto lustro..tranne le gomme...:eusa_shifty: mitiko... |
certo che vengo con la mia seconda meta' :tunz6rh:
ehm .. ah .. ok .. tanto sono nuove le gomme :eusa_dance: (termiche) valigie, donna, subaru e BWW (Bindella White Wing) :eusa_dance: domani confermo con la frequenza annessa ;) |
grande zappa quoto 30% ....poi svergino la mia x ray buggy almeno non sei solo ..magari mi dai due dritte o mi fai da apripista se riesco a starti dietro ..mi hanno detto che hai 2 pollici degni di nota vedremo ...sempre in simpatia e sana competizione senza sfide inutili :beer: :eusa_clap:
|
se riesco porto anchio la mucca cosi avrete un ostacolo in +..:p
|
dai dai nik che ci sportelliamo un po' ...non vedo l'ora io parto anche se nevica :icon_rr:
|
ocio ragazzi che la "zappaFossi" è veramente tesa e vola lungo :eusa_pray: !!!
|
Quote:
Ma noi abbiamo la contraerea......:D |
esatto donny, soprattutto subito dopo il bump e il doppio, attenzione che i jammini schiacciano tutto!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:38. |