![]() |
grnade Imma.
dovremmo organizzare un volo charter per caricare tutti quelli sopra i 500km di distanza! |
Ahaha esatto!
|
tasci fa il basher
il cognatino credo voglia fare la gara |
stavolta ci sono anchio e vediamo se sono riuscito a scassarlo più dell'altra volta!! dave ho lo spektum:icon_rr:
|
Nooooo....la mia povera rampa!:aiwebs_001: :eusa_hand: :aiwebs_017:
|
tranquillo nico...ne sto facendo una bulletproof:D
|
Quote:
Quote:
Vi annuncio che stiamo studiando il tracciato per la gara di Bashing che si chiamerà "The Oval Circus". Praticamente di tratterà di un ovale che passerà esclusivamente dal panettone, dal doppio e dalle due rampe aggiuntive (se disponibili). Per permettere di fare il maggior numero di salti possibile nel tempo a disposizione per la gara! |
sara' l'attrazione della giornata....a questo punto Davidino fara'racing col jammin ed io l'oval col revo.....:D
|
Cazz....
Ciao a tutti, ho aspettato fino all'ultimo prima di dover comunicare ufficialmente che purtroppo questa volta non potrò essere dei vostri...
Nemmeno il Macca che poveraccio è quello messo peggio col lavoro... Ho cercato/sperato fino all'ultimo di poter venire, ma purtroppo nada.... E' ovvio che voglio vedere fotografie a gogo e pure i video... anzi, adesso che ci penso, il video di novegro della gara monster?????? |
Quote:
è un peccato ci tenevo moltissimo a rivedervi ! peccato speriamo nella prox :aiwebs_001: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:11. |