![]() |
Verso che ora vi trovate??? Io a una certa ora del pomeriggio devo scappare!!! giveup) Compleaano della tipa!!! whistling)
|
io penso di essere li per le 9.30/10.00
|
idem come slayer :D
E tu Zappa, non azzardarti a partire senza il cameramen ufficiale :D :D :D |
AHHHHHH non vedo l'ora,domenica e lunedi dedicati alla PISTA.......rodaggio NOVA e se riesco a rimediare i pezzi porto anche L'HB da guerra dance) dance) dance) dance) dance) dance) dance)
|
Dai dai, porta l'HB cosi' mi organizzo:
1) Il Jammin te lo svernicio con il mio HB 2) il tuo HB finisce in pasto al SuperLosi Cosi' almeno evitiamo sorprese :D :D :D Basta poco per mettersi daccordo :D :D :D |
io vi grippo i motori e vinco!!! icon6) icon6) icon6)
|
Quote:
|
Per rispetto al nuovo motorello ti faro' fare un intero giro davanti, dopodiche ti salto sulle orecchie, sgommo, e ti doppio :D :D :D e poi non ti lamentare, perche' l'arma segreta me l'hai messa in mano tu! ua ua ua ua ua ua :P :P :P icon6) icon6) icon6)
|
Grande Loriss,il piu' grande battagliero che abbia mai conosciuto,affilero' le armi per domenica,sto' lavorando sugli assetti in modo MANIACALE thumbup) thumbup) thumbup) thumbup) thumbup)
|
Ho deciso prendo l'RB WS7X3 7 porte un gran motore,lo consiglio anche ai revisti cassettati,in usa lo usano in molti anche sul revozzo,il mio discorso cade per il JAMMIN anche se il mitico ADAM DRAKE usa un SIRIO KANAI <_< <_< <_< <_< <_< <_< <_<
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:59. |