![]() |
Quote:
|
Azz.. pero' e' un peccato....
Comunque raga, non fatevi sfuggire la carrozza perche' e' davvero bella. :D |
confermo, la carrozza, ma anche il mezzo sono una ficata.Zanzashop è una garanzia :D :D :D :D
|
Quote:
|
SE NON VENDO NIENTE DEL REVO 3.3,VENERDI SERA AL BOSSI SUPER SVENDITA,ACCORRETE NUMEROSI SIORE E SIORI :D :D :D
|
Eh raga il REVONE se ne andato icon6) icon6) icon6) ,percio' niente mercatino <_< <_< <_<
|
Perche' questo venerdi non ci si trova al bossi...e si schizza subito al CIUSMIDA a bere un paio di cuba pestati....settimana scorsa siamo andati io e Rabbit e i drink sono buonissimi e ce' tanta di quella bresaola che con un po' di limone facciamo una strage :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Zappa.. te l'appoggio.. Venerdi si va a cercare (io) e vedere (tu) un po' di U'PILU :D
L'altro venerdi c'era proprio un bel movimento... :ph34r: |
Quote:
|
chi c'è aò bossi domani? closetema)
|
IO e RABBIT sicuro bisogna andare al CIUSMIDA per il PILU :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
|
stasera birra fresca???? drinks drinks
|
Quote:
|
allora vi porto in visione la mia X1, senza motore wallbash) wallbash)
|
Quote:
|
<_< <_< <_<
|
Quote:
|
io porto le birre fresche cold) cold) cold) cold) drinks
|
Raga mi dispiace ma devo passare....cena con amici di vecchia data!!!!ci si vede in pista domenica icon6) icon6) icon6)
|
loris, te ci sei stasera? <_< <_<
visto che zappa pensa sempre a riempire la panza :D :D :D |
Ehmmm.. io sto aspettando una rispostina per una serata che scaldera' ancora di piu' il caldo di questi giorni :D :D :D
Appena so qualcosa ti dico :D Sorry ma upilu a volte ha la meglio su di me :D :D :D stay tuned :D ( si scrive cosi'???) |
ok. :D :D
se puoi, manda SMS se nn vieni |
Ciao a tutti.....ci si vede a settembre.....mi raccomando sempre birra fresca :lol: :lol: :lol:
|
Bella Zap....ccciiiaaaooo!!! drinks
...ma dove vai??? think) |
Quote:
|
Bè :huh: ...allora <_< ...buone vacanze! drinks ok) :D
|
Quote:
|
ciao zappa ci si vede a settembre.hai ancora in sospeso la grande sfida, non dimenticarti :D :D
|
Non preoccuparti Rino,appena arriva l'M1......piu' competitivo che mai....speriamo :D :D :D
|
aproposito di m1 se qualcuno e interessato il 10 settembre me ne arrivano 5 e poi fino a novembre non ce ne ,ci sono solo 30 modelli a settembre di cui25 son spedite fuori l'ombardia e 5 da me .
se qualcuno li interesasse puo ordinarla :ph34r: :ph34r: hobby model augura buone vacanze a tuttiiiiiiii icon6) icon6) |
signori miei me ne vado in ferie.... una settimana al mare e una in trentino in moto icon6) icon6)
ci si rivide a settembre al Bossi B) e in pista con il 3.3 :ph34r: bè forse faccio una capitina dal giglio l'ultima di agosto :P |
Buone vacanze a tuttii!!! icon6) icon6) icon6)
|
Raga che ne dite di una birretta al bossi questo venerdi???? drinks drinks drinks Tanto le porta LINUS che e' diventato PAPA' icon6) icon6) icon6) :D
|
:D :D :D :D :D :D
io, pupo permettendo, ci stò drinks drinks drinks |
azz.. raga.. io mi sa che devo saltare per questa settimana.. poi vi spiego, ma non ne posso proprio fare a meno :D :D :D
Ahhh.. ste donne.. o nessuna o tutte insieme... e visto che l'inverno si avvicina sto facendo i provini / selezioni wink) wink) wink) Auguroni a Linuzzo per il pupo!!!!!!!!!! Ciaoooo |
Sei il solito maiale :ph34r: ......brutto l'inverno da solo al freddo cold) ,meglio scaldato da una bella gnocca :wub: :D :D :D
|
Hunter e Umbe siete ancora in vacanza??? :D :D :D
Se siamo solo io e linus si rimanda alla prossima punk) |
a domenica in pista :D
|
Sperem!!! punk) punk) punk)
|
E questo venerdi potremmo beccarci....che ne dite :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:40. |