..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/05/28 Albairate (MI) - Gara Velocità by Pentagono (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1684)

NOTORIUS ZAPPA 29-05-2006 09:38

Eh si porca zozza,ero il piu' veloce nelle qualifiche,piantando un 31,19...niente male visto che Alessandro Stocco campione regionale ha fatto un 29,50.......poi il banchetto supporto del motore mia tradito in finale.....pazienza....e' stata una bella giornata....la race division non molla mai :D :D :D GRANDE LORISS,E GRANDE LINUS thumbup) thumbup) thumbup)

Jorrison 29-05-2006 09:50

Vedi cosa succede a sfidare due Losi?? :D :P :P :D

carolina 29-05-2006 11:21

complimenti a tutti ragazzi siete stati ancora una volta i piu bravi avete girato bene e siete stati i piu corretti della giornata la coppa lavete veramente meritata complimenti ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker)

Jorrison 29-05-2006 11:51

Grande Mauri!!! good) good)
A nome di tutti volevo ringraziare, oltre per l'organizzazione, anche per la crostata alla nutella thumbup)

nicodrago 29-05-2006 14:05

Che crostata??? :o Qualcuno ha barato...io nn l'ho neanche vista!!! giveup)

Cmq ancora complimenti a tutti!!! drinks

seven 29-05-2006 14:43

Ciao a tutti
volevo chiedervi, la pista presente nei video di Loriss è quella dove avete girato ieri ?

In quanti siete ad avere il truggy ?

Ieri solo truggy o anche buggy ? Quale tra le due la migliore per le piste come quella nel video ?

Qualcuno ha la MT2 ?

Scusate per le troppe domande ma sono in procinto di cambiare una macchina on road per prendere un macchina off road che mi piace 10000 volte di più.... anche perchè ho già un Savage 4.6 e so che vuol dire divertirsi sullo sterrato :)

Ciao e grazie a tutti

revolutionflavio 29-05-2006 14:53

raga, gentilmente, qualcuno può scrivere la classifica specificando anche che mezzo ha usato ? grazie a tutti !! :lol:

NOTORIUS ZAPPA 29-05-2006 15:35

Quote:

Originally posted by carolina@May 29 2006, 12:21 PM
complimenti a tutti ragazzi siete stati ancora una volta i piu bravi avete girato bene e siete stati i piu corretti della giornata la coppa lavete veramente meritata complimenti ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker)
Grazie Mauri,a nome di tutti,grazie a tutta la famiglia Gigliotti,per l'ospitalita' e per l'organizzazione!!!!! clapping) clapping) clapping)
Alla prossima drinks

Jorrison 29-05-2006 15:52

Quote:

Originally posted by revolutionflavio@May 29 2006, 03:53 PM
raga, gentilmente, qualcuno può scrivere la classifica specificando anche che mezzo ha usato ? grazie a tutti !! :lol:
Gara monster (e truggy wallbash) )

1. st-r
2. team losi lst
3. team losi lst

Ma fortunatamente due truggy hanno avuto noie tecniche altrimenti mi sa proprio che il podio era pieno di truggy :D

revolutionflavio 29-05-2006 15:54

ma non correvano revo ??

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:53.