![]() |
Quote:
Cmq con il monster ci sono anche io, tralaltro pure io originale :-) Ciao Igor! |
Linus...io ti devo portare degli adesivi che mi sono dimenticato e la marmitta che ? arrivata!!! :P
|
ma a zappa cosa e sucesso visto che sto vedendo dei toping dove lui e incazato come una furia cosa e suceso????????????? wallbash) wallbash) wallbash) wallbash) cray)
|
|
allora...chi c'? prima della gar?
ps: mi spiace x zappa.... cray) |
ho letto solo adesso il tutto.
Io come Niko ? poco che frequento il forum e altrettanto la pista, ma trovo che tutte le fesserie dette su LORIS E ZAPPA sono solo frutto di invidia.Ma non avete un c...o da fare che giudicare gli altri? Pensate che siamo un gruppetto che si ritrova in pista tutte le domeniche e ci divertiamo un mondo a sfotterci tra noi, bere birrette fresche, xch? no, fumarci qualche sigaro. Buon divertimento <_< |
io arriver? x le 10 10.30
|
Bella ci vediamo l?...anche se nn so se parteciper? alla gara!!! giveup)
|
vengo anch'io! :lol:
|
Quote:
Per cortesia, cerca di moderare i toni e pesare le parole, dato che non sei diretto interessato alla questione, e non capisco perk? tu debba offendere lo staff.......inoltre penso che tu non sia esattamente a conoscenza della consistenza del problema. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:15. |