![]() |
vedi se c'ero io....... non davo fastidio a nessuno...... i capelli? che roba è? :lol:
|
..si sono il biondo(artificiale :lol: )
..praticamente sono quello che sponsorizza le gare di Lucifero su questo forum ..e ogni tanto riesco a portarmi la ciurma al seguito :D ..Loris non pensare minimamente di lasciare le gare wallbash) ,sei la punta di diamante di MG, non fare la checca, tutti che piano piano abbandonano le gare, che adrenalina c'è a girare in pista senza la bagarre,senza tempi, va bene giusto per i test girare e basta, ..la gara è la gara :ph34r: |
@ aitutakisetteteeee: ho ricevuto il tuo nummmero..... in questo modo non dovrei più perderlo think) :lol:
|
..era ora :lol:
|
Tony speriamo di vederti spesso sul forum attivamente , ..ho visto che sei registrato dal 15 maggio :D
..qui di Buggy non si parla,ma di monster e racing truck si e c'è qualche personaggio(vedi Pleko) da cui c'è sempre da imparare, pure troppo.., ..a presto wink) |
Tranquillo ci sarò tutti i giorni devo controllare che non parlate ancora male di me :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
..e ricomprati un monster wallbash) :lol: |
Quote:
|
..ti avviso, con Pleko non l'avrai mai vinta :D , è un provocatore nato, con l'intelligenza di uno scienziato e l'insistenza di bambino, ..è un mix esplosivo :lol: wink)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:08. |