![]() |
Il punto di incontro è alla rotonda del Forum di Assago. Ve lo trovate davanti appena uscite dalla tangenziale ovest ad Assago.
Per il 31 non sono previsti concerti od eventi quindi nessun problema a fermarsi lì. Poi l'osteria è a meno di 5 minuti, Tasci sa la strada! :beer: |
|
a che ora è il ritrovo??
|
@cichi, nessun problema per gli amici ;)
@Zappa, ti ha risposto Pumba, ci si trova li, da li son pochi attimi ancora e siamo a tavola SABATO 31 MARZO 2007 Cenetta dei finnici Aggiornamento presenti: 1-Tasci 2-Zappa 3-Nicodrago 4-Chrome 5-Onryo 6-Emmedi (?) 7-Pumba 8-Frarevo 9-Giglio 10-Cichirevo 11-Dr.Flebo 12-Andrea 13-Igor 14-Sergio 15-Slayer 16-IpToni 17-Davidone (?) 18-gianni!! (?) un altro in lizza per lo strozzamento :D 19-Pumba Amico 1 20-Pumba amico 2 21-Cichi amico 1 22-Cichi amico 2 23-Cichi amico 3 |
ottimo ...
i 3 amici rimangono in forse ... 1 e' molto probabile .. gli altri sono lazzaroni :eusa_naughty: :eusa_pray: faccio sapere ASAP |
Ora alla rotonda del forum?:eusa_shhh:
|
ragazzi mi dispiace ma sabato buco.....chiaramente per cause di forza maggiore!!!! oggi Francesca si e' presa una distorsione di II^ grado al ginocchio sx.....tutore e stampelle per 15 gg... non posso e non mi va' di lasciarla a casa da sola!!! sara' per la prox!!!:( :( :(
Cichi per la merce come ci si organizza?????????;) |
Quote:
non so dove abiti .. :eusa_doh: |
l'uscita e' sulla MI-Laghi Lainate Via Don Minzoni 10 335/5843112!!!!
|
Che sfig....peccato....ti penseremo al primo boccale di birra!!!:beer: :beer: :aiwebs_017:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:33. |