![]() |
Scusatemi ragazzi si potrebbe avere un indirizzo preciso per la pista? grazie! :icon_study: :p
|
Quote:
|
eheh, anch'io confermo la mia presenza all'mgday (Vulcanino - Jammin - 40.785) + (Dario - Jammin - 40.735) + (Vulcanino madre - niente - niente) ovviamente le frequenze sono le stesse dello scorso anno quindi la tabella è già apposto... Poi anch'io avrei bisogno dell'indirizzo della pista xkè nn ce l'ho + e ritrovarla sarà impossibile :eusa_whistle::D
ci si vede domenica :D |
Quote:
no problem....il mio revo al contrario del tuo è pimpatissimo di motore...la voglio prendere a chiodo........:tunz6rh: |
Quote:
...però tu sei avvantaggiato!:eusa_naughty: |
Quote:
verissimo...il .21 che ho sotto ha dei bassi da paura....in pochi metri il revo schizza....ed in velocita',visto che ho anche la seconda lunga,è un missile...il problema sara' centrare la rampa....:icon_weed: |
Quote:
|
appena finito il test da fermo di accensione e mini carburazione, il saverio non vede l'ora di strapparvi via le carrozze cari mie!:tunz6rh:
|
Quote:
ahahahahah..tutti belli carichi vedo..... |
ieri sera i ragazzi del team rotella hanno dato l'ultima ritoccatina alla pista che dire e' perfetta e non piu' cosi facile come prima salti piu' insidiosi .terreno livellato stile usa ....quello che manca e' la nitro e dei mezzi che ci volano sopra ........spero che domenica arrivi in fretta ...per rivedervi e salutarvi di persona :eusa_dance:
ricordo a tutti che ...... slay ..porta la grappa e chi volesse portare qualcosina da bere ...non guasta mai .....non portate l'acqua fa ruggine ...poi dave ha un pozzo pieno di acqua prelevata direttamente dal canale emiliano romagnolo poco distante .......del resto non dimenticate di mettere in cassetta il buon senso e il divertimento pur rispettando chi ci ospita e ci permette di passare una magnifica giornata insieme all'insegna dell divertimento e la sana conpagnia...GRAZIE MG GRAZIE TEAM ROTELLA :icon_weed: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:45. |