..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/05/06 Albairate (MI) - Gara Velocità Notturna by Gigliotti Modellismo (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1877)

carolina 22-06-2006 09:01

bene ragazzi dopo il bordello ci vuole la pace tra tutti,adesso volevo dire c e un nuovo evento da fare ce un notturno in quanti siamo a fare il notturno se mi fate avere le iscrizioni prima di sabato mi dovete fornire nome cognome e frquenza fate lamore e non fate la guerra
DA GIGLIOTTI MAURIZIO E NON GIGLIOTTIMODELLISMO
biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker)

paolonegt86 22-06-2006 09:10

grande mauri ti stra quoto sembra che in sto forum ci sia una grande carestia di certe cose :ph34r: :ph34r: :ph34r: speriamo che si riappaccifichino gli animi

Hunter 22-06-2006 10:41

con che mezzi siete? linus, rchrome e nico?

Dave Rotella 22-06-2006 11:45

Quote:

Originally posted by linus@Jun 21 2006, 07:25 PM
ho letto solo adesso il tutto.
Io come Niko è poco che frequento il forum e altrettanto la pista, ma trovo che tutte le fesserie dette su LORIS E ZAPPA sono solo frutto di invidia.Ma non avete un c...o da fare che giudicare gli altri?
Pensate che siamo un gruppetto che si ritrova in pista tutte le domeniche e ci divertiamo un mondo a sfotterci tra noi, bere birrette fresche, xchè no, fumarci qualche sigaro.
Buon divertimento <_<

Visto che stai mettendo bocca in cose di cui non sei a conoscenza, sei ufficialmente invitato a documentarti e a prtecipare a questa "bellissima"discussine!

http://www.monstergarage.it/garage/index.p...opic=2232&st=75

Dave Rotella - 1/3 Admin.

Rchrome 22-06-2006 11:59

Quote:

Originally posted by Hunter@Jun 22 2006, 11:41 AM
con che mezzi siete? linus, rchrome e nico?
revoussssssssssssssssssssssssssssssss :lol:

carolina 22-06-2006 11:59

:D ciao davide rotella sono il giglio adesso e gia un po che va avanti questa discusione forse e il caso chiuderla e andare avanti come stavamo andando avanti prima ce gia stato il pleco che a risposto al buon loris e gli a gia spiegato lui non e il caso che anche te gli risponda cuesta e una mia idea e penso che sia la migliore forse e meglio x tutti io penso :D :D :D :D :D

nicodrago 22-06-2006 12:10

Quoto il giglio...peace and love!!! :D

Io non so se partecipo...entro sabato pomeriggio faccio sapere!

Nel caso...Hot Bodie Lightning Stadium!!! thumbup)

carolina 22-06-2006 12:21

nico me lo devi far sapere entro sabato mattina non piu delle 11,00 se no sei fuori dal gioco anche a sto giro vedi te biker) biker) biker) biker) biker) biker)

Hunter 22-06-2006 12:25

mauri... mi diresti se ci sono altri monster a parte linus, rchrome e igorimc?

Dave Rotella 22-06-2006 12:26

Quote:

Originally posted by carolina@Jun 22 2006, 12:59 PM
:D ciao davide rotella sono il giglio adesso e gia un po che va avanti questa discusione forse e il caso chiuderla e andare avanti come stavamo andando avanti prima ce gia stato il pleco che a risposto al buon loris e gli a gia spiegato lui non e il caso che anche te gli risponda cuesta e una mia idea e penso che sia la migliore forse e meglio x tutti io penso :D :D :D :D :D
ciao Giglio, la mia era solo una puntualizzazione nel confronti di linus che mi ha dato dell' invidioso senza nemmeno sapere di che si parlava.

Inoltre in qualita di Admin ti dico con certezza che i problemi vanno risolti bene e presto!
Non evitati o insabbiati se no l'intero forum va allo sfascio.

Comunque visto che questa discussione è qui completamante OT se hai qualcosa da dire al riguardo sei invitato a partecipare alla discussione che è stata sopostata nella debita sezione. wink)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:05.