![]() |
bene ragazzi dopo il bordello ci vuole la pace tra tutti,adesso volevo dire c e un nuovo evento da fare ce un notturno in quanti siamo a fare il notturno se mi fate avere le iscrizioni prima di sabato mi dovete fornire nome cognome e frquenza fate lamore e non fate la guerra
DA GIGLIOTTI MAURIZIO E NON GIGLIOTTIMODELLISMO biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) |
grande mauri ti stra quoto sembra che in sto forum ci sia una grande carestia di certe cose :ph34r: :ph34r: :ph34r: speriamo che si riappaccifichino gli animi
|
con che mezzi siete? linus, rchrome e nico?
|
Quote:
http://www.monstergarage.it/garage/index.p...opic=2232&st=75 Dave Rotella - 1/3 Admin. |
Quote:
|
:D ciao davide rotella sono il giglio adesso e gia un po che va avanti questa discusione forse e il caso chiuderla e andare avanti come stavamo andando avanti prima ce gia stato il pleco che a risposto al buon loris e gli a gia spiegato lui non e il caso che anche te gli risponda cuesta e una mia idea e penso che sia la migliore forse e meglio x tutti io penso :D :D :D :D :D
|
Quoto il giglio...peace and love!!! :D
Io non so se partecipo...entro sabato pomeriggio faccio sapere! Nel caso...Hot Bodie Lightning Stadium!!! thumbup) |
nico me lo devi far sapere entro sabato mattina non piu delle 11,00 se no sei fuori dal gioco anche a sto giro vedi te biker) biker) biker) biker) biker) biker)
|
mauri... mi diresti se ci sono altri monster a parte linus, rchrome e igorimc?
|
Quote:
Inoltre in qualita di Admin ti dico con certezza che i problemi vanno risolti bene e presto! Non evitati o insabbiati se no l'intero forum va allo sfascio. Comunque visto che questa discussione è qui completamante OT se hai qualcosa da dire al riguardo sei invitato a partecipare alla discussione che è stata sopostata nella debita sezione. wink) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:05. |