![]() |
Raga io ci sono!
Rouge711/Revo/40990 Lavoro a 10km dalla pista e un giorno ho fatto un salto a vederla, visto che non c'ero mai stato. la voglia di girarci è tanta.... Pista mooooolto gas!!:eusa_dance: Ci vediamo in pista!! |
Quote:
|
Quote:
|
ora la giglio pista e' molto piu praticabile e tecnica,parabolica,un paio di "S" belle strette,ecco piccola pecca si salta poco....e io che sono saltafossi me girano;) ;) ;)
|
Quote:
no jump .. no party ... pero' (e parlo per me) .. almeno non rischio di schiantare con i flip :D .. e quindi meno danni :eusa_shifty: |
in effetti qualche whoops ci starebbe bene
certamente tutto si può migliorare ma così com'è nn mi dispiace |
basta divertirsi...:beer:
|
Presente!!!!!
|
Quote:
|
-Tasci/Jammin/Spektrum
-Nick/Buggy/???? - Slayer/Savage/Spektrum - Zappa/MBX5R/40.855 - Onryo/Jammin/Spektrum - Aitutaki7/Revo/40.775 - Lelenonmolla+Sté/revo/jammin/xray/spektrum - Emmedi/revo/spektrum - Dave Jr/Jammin/spektrum - Luka/revo/27.145 - Rchrome/Revo/27.195 - Nicodrago/Hot Bodies/Spektrum-Revo/26,995 (??) - Maurizio e Fede/Hellfire/27,255 - gigliottimodellismo ('??????????? )27,125 - Cichi Revo / Revo 2.5 / AM 26.995 / AM 27.145 -Rouge711/Revo/40990 ho aggiunto anche il cognatino Nick cn la bugghettina fino ad ora siamo 16 piloti + 2 accompagnatori |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:05. |