![]() |
Mi spiace Zappa, sta cena propio non era destino per te, vabbè sarà per un altra volta.
saluta la sciura, dai al limite domenica veniamo a girare nel piazzale della zappa ditta :D almeno ti facciamo compagnia brasando nitro :D |
domenica se non piove la deposito dai suoceri!!!!!!! :tunz6rh:
|
SABATO 31 MARZO 2007
Cenetta dei finnici Aggiornamento presenti: 1-Tasci 2-Nicodrago 3-Chrome 4-Onryo 5-Emmedi (?) 6-Pumba 7-Frarevo 8-Giglio 9-Cichirevo 10-Dr.Flebo 11-Andrea 12-Igor 13-Sergio 14-Slayer 15-IpToni 16-Davidone (?) 17-gianni!! (?) un altro in lizza per lo strozzamento :D 18-Pumba Amico 1 19-Pumba amico 2 20-Cichi amico 1 21-Cichi amico 2 22-Cichi amico 3 LE ISCRIZIONI CHIUDERANNO GIOVEDI SERA ALLE ORE 24 |
Quote:
ahahahha grande zappa!!!allora domenica pista??dove??giglio o lucifero?? |
Zappa ma Andre e Igor ci sono alla cena o saltano pure loro?
|
Quote:
eccoci, eccoci... ma come... manco da un mesetto e guarda qua cosa mi organizzate :icon_weed:anche se ho letto qualcosina riguardo alle donne e al rutto libero :aiwebs_017: comunque non so se riusciamo ad esserci perchè domenica abbiamo in ballo un raduno in moto organizato da tempo e la partenza la mattino è molto presto.... e poi ma come, chiami, chiami e poi non ci sei Zappa??? vi faccio sapere oggi pome.... :beer: |
ragazzi ma allora x sabato a che ora
|
2050 alla rotonda del forum, si fa il trenino e alle 21 si è con le gambe sotto al tavolo... http://digilander.libero.it/suicidal.../sghignazz.gif
chi ritarda cassi suoi... http://digilander.libero.it/suicidal...leys/teach.gif |
bene ci siamo quasi
allora sabato sera: RITROVO ore 20:30 alla rotonda del forum cercate di essere puntuali 20:50 partenza gregge degli affamati alla volta della posteria 21:00 tutti seduti a sbranare chi conosce il posto può farsi trovare li alla posteria domani sera si chiudono le iscrizioni |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:32. |