![]() |
Io stavo pensando se era il caso di portare una bella cassa di birra, ma mi sa che in macchina non ci stà, chrome vieni tu a piedi?:aiwebs_011:
PS: Dona mi devi dire quando e dove mi devo far trovare!:eusa_dance: |
sagge parole Lele, buon senso e divertimento ;)
le casse di birra sono d'obbligo altrimenti il friggo di Dave ci rimane male! |
Con estremo dispiacere vi comunico che non potrò essere dei vostri...
Mi ero liberato dal lavoro e nessun impegno poteva fermarmi, ieri però il fattaccio, mio padre ha rotto il tendine del tallone d'achille e stamattina lo operano, qualche giorno di ricovero poi riabilitazione lunga... Non me la sento di lasciare mia madre da sola visto che mio padre è un bel sacramento d'uomo... Mi spiace ragazzi, divertitevi anche per me, un abbraccio forte a tutti!!! |
az ... e' il peggior tendine da rompere ...
altro che un paio di giorni ... auguri di pronta guarigione ;) |
Quote:
grazie Sandro...dicevo un paio di giorni di ricovero poi la riabilitazione è lunga, quasi 3 mesi tra gesso e altro... |
Quote:
Mi spiace davvero Samu, speriamo che il papà si rimetta presto. Avremo altri MG Days da passare insieme in futuro ;) |
CIAO,UN PIACERE QUALCUNO A DA VENDERE AL MGDAY6 UN OMOCINETICO POSTERIORE X IL JAMMIN COMPLETO,E UNA CARROZZA JAMMIN????????
GRAZIE:eusa_hand: |
Quote:
auguri di buona convalescenza al papà. |
@ finnici a che ora e dove il punto di raccolta in autostrada?
primo autogrill dopo la barrira di melegnano? a che ora? se avete problemi di carico per l'andata nn c'è problema, io sarò in furgone quindi spazio a manetta per rampe e tutto il resto. per il ritorno... boh! |
Grazie a tutti per l'appoggio morale!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:01. |