![]() |
riguardate bene il mio schizzo quella esse l'avevo messa ciao
|
Quote:
|
Si bravo Luca avevo intenzione di scrivere un post in merito riguardante il tuo disegno che anticipavi la soluzione della curva in esame, lo avevo in mente perché mi ricordavo della tua soluzione poi mi hai anticipato, onore al merito.
Sei avanti, non ti si sta dietro ;) grandeeeeee :tunz6rh::tunz6rh: comunque sta diventando un bellissimo tracciato quando sarà il momento dei salti ecc ci sarà da divertirsi e sbizzarrirsi già le idee sono allettanti :) |
Quote:
|
belle parole raga grazie proviamo soltanto a realizzare tutto il mio disegno solo per vedere cosa viene fuori a disfare siamo sempre a tempo non sono un ingegnere ma penso soltanto che possa funzionare grazie di nuovo luca
|
1 allegato(i)
purtroppo il sole sullo sfondo ha rovinato la foto...alla prossima la rifaccio meglio....
|
Eravamo solo in 3 e abbiamo lavorato duro, il tracciato ormai è finito ci sono solo alcune zone dove prima c' erano le aiuole da rifinire, le soluzioni proposte sono state realizzate, per quanto possibile. Un grazie all'amministrazione comunale per il supporto.
|
Quote:
Grandi ragazzi!!! Spianate il meno possibile perche gli avvallammenti e fondazioni fanno parte dell 'off nostrano ! |
oggi io sono andato a girare in pista ...non ce la facevo piu'..e poi era il mio compleanno!!nei prossimi week end saro' lieto di aiutarvi!...
|
Ecco la nuova curva per farla più lunga ( profonda) verso dx aspetteremo di sistemare la terra e ci vuole piú corrugato lo abbiamo finito.
La pista ora è circa 215 metri. http://i238.photobucket.com/albums/f...ps4c29a836.jpg |
a me piace bravi raga
|
Quote:
:tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: :tunz6rh: mi piace anche a me!!!!!!!!!!!:eusa_dance: |
ecco le nuove curve cosi si distinguono meglio .
stamani abbiamo provato e il tracciato è molto cambiato ti aspetti che a precedere l' auto sia un ormai scontato percorso e invece ti trovi una curva che non c' era...... bello e impegnativo.:eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap: http://i238.photobucket.com/albums/f...ps7eaf3316.jpg http://i238.photobucket.com/albums/f...psc6d8d3dc.jpg |
ottimo ragazzi....
|
sono molto curioso di provare le nuove modifiche ma a salti come siamo messi ?
|
Quote:
grazie roby |
se c'è da aggiungere qualcosa o modificare quello che già esiste o se rimane cosi ?
|
Ti rispondo io luca: i salti devono essere realizzati, il boss pippi mi ha detto che hanno la disponibilità di due cassoni di terra...se non ricordo male!potenza!!!!
|
buono grazie lore :tunz6rh:
|
Quindi non prendismo impegni per sabato e domenica! Capito Roberto?!
|
ma allora sabato o domenica si gira
|
Noooo si lavora! Se ce la terra... Ricca facci sapere.
|
andiam..andiam..andiam a lavurar....!!
|
ok ma se non c'è la terra si gira ? :tunz6rh:
|
Senza terra giri per aria quindi ti ci vuole un elicottero:eusa_dance:
|
Luca tutti abbiamo voglia di girare, lo sai avevamo detto di sistemare la pista con le soluzioni stuadiate, terminare i lavori e poi gas
allora io prima di sabato mi informo per la questione terra cioe quando c'e la portano. io sabato mattina lavoro ma il pomeriggio sono libero e comunque da fare ci sono alcune cose come zappare e levare l' erba nelle due nuove curve la seconda specialmente se si puo allungare verso sx sistemare la rete e stendere corrugato giallo ai box. se sabato finiamo domenica si puo anche girare se poi portano la terra beh allora c'e da fare. dopo posto la foto di dove intervenire di zappa casomai non ci si dovesse vedere per turnazioni di lavoro alla pista diverse :tunz6rh::) |
bene io ci dovrei essere poi ci farai sapere con più precisione
|
ovviamente le birre mentre si lavora chi le porta?che ne dici luca
|
queste in rosso sono le zone dove lavorare
http://i238.photobucket.com/albums/f...ps253371a6.jpg http://i238.photobucket.com/albums/f...ps1962489e.jpg |
L'erba va via da sola girando specie se in traiettoria...piuttosto come pensate di sistemare la terra x i salti? A mano? Ci vuole un ruspino...anche un bobcat va bene ma ho visto che avete messo il corrugato... boooooo
|
enzo c' è da fare ste cose fidati, in quei punti bisogna lavorarci sono messi male non è erbetta di prato.
la terra è un argomento futuro appena arrivera vedremo dove sistemarla e va lavorata a mano in corrugato certo che lo abbiamo messo perchè |
Perche se no il ruspino come entra? Ti schiaccia tutto
|
:):):) enzoooooo ovvia si leva un pezzetto e si fa entrare il camioncino per scaricarla come abbiamo sempre fatto:tunz6rh:
|
Quindi i salti si fanno a mano?
|
credo di si caro :eusa_doh:
come hanno detto giustamente altri se si fa in tanti il lavoro pesa meno a tutti le cose da fare sono quelle dette vedendole sul posto, se tutti andiamo in quella direzione evitiamo di fare e rifare dei lavori. dai raga che poi riaccendiamo i motoriiiiiiiiii |
Poi ne parliamo....ciaoooooo
|
Quote:
|
lore ma vaffa....... ncuore raga io ci sono fatemi sapere
|
terra tra 15 giorni, domenica mattina pista chiusa per lavori.
|
a be noi si viene sabato! hi hi hi :eusa_dance:
ma tanto piove, mi sa che non si gira e non si lavora :( |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:08. |