..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Foto (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=25)
-   -   TeamLosi 8ight T (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4391)

Bestia 17-01-2008 16:17

5 allegato(i)
Ecco la mia nuova scocca, in stile Drake :aiwebs_017: FoffoDesign il realizzatore.

emmedi40 17-01-2008 19:06

bellissima...chi te l'ha fatta...Nio??????????:D

eight-t 17-01-2008 22:15

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 66829)
Ecco la mia nuova scocca, in stile Drake :aiwebs_017: FoffoDesign il realizzatore.

la scocca è da far paura solo una cosa mi lascia a desiderare hihihihhihihihihihiihhihi i copri molla hihihihhihihi ora ne faccio fare un po da mia madre o capito va comunque gran bella vettura gran bella scocca cakkio:aiwebs_011::aiwebs_011::aiwebs_011:

Bestia 18-01-2008 10:03

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 66839)
bellissima...chi te l'ha fatta...Nio??????????:D

Allora il discorso è questo...La scocca l'ha fatta un professionista che con uno strappo alle sue abitudini si è prestato al realizzo. Se questa scocca me l'avesse fatta Nio me l'avrebbe curata ancor di più e sapete perchè? Perchè Nio è prima di tutto un appassionato e come tale non credo che farebbe pagare il suoi lavori ad ore perchè le scocche realizzate da chi direttamente pratica il modellismo sono a dir poco maniacali nella loro precisione e sarebbe impossibile pagarle per le ore e la dedizione che hanno avuto! :eusa_drool:

Mostro Nik 18-01-2008 14:52

Gran bella scocca stile Americano....
ma cmq io oltre la scocca ho notato delle novità......
un ritorno di fiamma sul .28 ? :aiwebs_011:

Bestia 18-01-2008 15:57

Grande Nik! Bè ho sempre usato sulla 8T il .28 :) è il P3 .28 9 travasi, gli tiro il collo negli allunghi (troppo) e tra poco arriverà il suo sostituto che però ancora non ho scelto! Ma è probabile che sia sempre un .28 magari un 5+2 su base Picco, vediamo poi marcato come. Anche se a dire il vero per le piste nostrane vanno un gran bene anche i .21 a patto che siano poderosi!

Bestia 18-01-2008 16:43

Quote:

Originariamente inviata da eight-t (Messaggio 66848)
la scocca è da far paura solo una cosa mi lascia a desiderare hihihihhihihihihihiihhihi i copri molla hihihihhihihi ora ne faccio fare un po da mia madre o capito va comunque gran bella vettura gran bella scocca cakkio:aiwebs_011::aiwebs_011::aiwebs_011:

eheh i copriammortizzatori sono made in casa :eusa_drool: ho proprio preso l'idea da te 8ight-t! Effettivamente sono economicissimi e superveloci da realizzare ma ovviamente sono usa e getta per via del materiale utilizzato (i miei sono in cotone nero, quindi non si lavano (non conviene) e non sono impermeabilizzati. Anche se i tuoi mi sembrano più belli a vedere dalla foto!

Onryo 18-01-2008 17:22

Bellissima scocca Besta, colori molto azzeccati. Mi lasciano un pò perplesso le fiamme sul tetto però, sembrano un tantino poco curate. Per il resto è davvero bella, sono sicuro che alla luce del sole fa scintille :aiwebs_017:, grande! :tunz6rh:

Bestia 18-01-2008 18:06

Quote:

Originariamente inviata da Onryo (Messaggio 66870)
Bellissima scocca Besta, colori molto azzeccati. Mi lasciano un pò perplesso le fiamme sul tetto però, sembrano un tantino poco curate. Per il resto è davvero bella, sono sicuro che alla luce del sole fa scintille :aiwebs_017:, grande! :tunz6rh:

Come ho specificato sopra, non è paragonabile a quelle realizzate da chì con passione è un bravo modellista e dedica tanta cura alle proprie realizzazioni! :) però si...dal vivo ha dei bei colori!

NIOREVO 18-01-2008 20:50

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 66854)
Allora il discorso è questo...La scocca l'ha fatta un professionista che con uno strappo alle sue abitudini si è prestato al realizzo. Se questa scocca me l'avesse fatta Nio me l'avrebbe curata ancor di più e sapete perchè? Perchè Nio è prima di tutto un appassionato e come tale non credo che farebbe pagare il suoi lavori ad ore perchè le scocche realizzate da chi direttamente pratica il modellismo sono a dir poco maniacali nella loro precisione e sarebbe impossibile pagarle per le ore e la dedizione che hanno avuto! :eusa_drool:

mikia mi metto a piangere....grazie Bestiaccia.....:eusa_clap:......cmq a rigor di cronaca non che ne abbia fatte molte e quelle che ho fatto solo ad amici stretti, quindi tutte aggratisseeee....l'unico punto i tempi d'attesa lunghissimi con enormi rompimenti di balle per gli amici hehheehh

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:23.