..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   [Lombardia] Milano - al Venerdì Sera (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4756)

Jorrison 18-03-2006 06:52

E comunque, non so se i presenti hanno notato il mio Losi con l'OS30 !!! Spettacolo, mi piace troppo, parte a razzo e chi lo ferma piu?
A tal proposito un grazia a Joe che mi ha dato una mano e in pochi minuti abbiamo dato una carburata al mostro.
Oggi in pista la mia missione sara' far pentire Zapap di essere passato all'altra sponda :D eh eh eh ( verso i trugg.. ehm..Racing truck :lol: )
Bella Zappa, oggi alziamo un po' di polvere in pista :D

ultimoboyscout 18-03-2006 11:40

Bello ieri sera,
è stato davvero un piacere conoscervi...anche se a parte Jorrison, Zappa e Tascima ho anche io difficoltà ad associare i nick. Col tempo...
Intanto ieri ho avuto il mio primo shock!! Ho visto carburare un motore con la bocca... :o :o
Grazie a tutti e alla prossima.

P.S.
Dai il T MAXX di Newfoundland si è fatto valere, no??!!

NOTORIUS ZAPPA 18-03-2006 13:08

Bella serata,eravamo gia'in un numero considerevole,tanti monster e molti curiosi,un saluto particolare a ULTIMOBOYSCOUT e NEWFOUNDLAND(nuovi del forum e nuovi del rirtrovo al bossi) grazie di essere venuti good) ...........ottimo il T-MAXX biker) biker)

tascima271 18-03-2006 17:34

Quote:

Originally posted by ultimoboyscout@Mar 18 2006, 12:40 PM
Intanto ieri ho avuto il mio primo shock!! Ho visto carburare un motore con la bocca... :o :o
punk) la prossima volta ti faccio provare come si fà wink) è molto più intuitivo di quel che si pensi :D

ciàà!

ultimoboyscout 19-03-2006 10:53

Ok...
Alla prossima allora.
Ciao

drinks

ElBurcio 19-03-2006 12:02

Ma scusa ke è sta storia di carburare cn la bocca?

tascima271 19-03-2006 12:04

Quote:

Originally posted by ElBurcio@Mar 19 2006, 01:02 PM
Ma scusa ke è sta storia di carburare cn la bocca?
è un pò lunga da spiegare.
te la spiego bologna se ci sei

newfoundland 19-03-2006 22:00

Ciao ragazzi..ma io dove'ero??? Mi sono perso L'OS sul Losi e la carburazione "orale"!!!!!??????? :o

Cmq è stato un piacere conoscervi. Posto tranquillo, e grandissime persone stracolme di conoscenza ed esperianza....davvero una grande scuola per un neofita come il sottoscritto. thumbup) Alla prossima.
Buona settimana a tutti!!!!!!

Per ultimo boyscout: ma allora cosa aspetti a dirlo!!!! :D :D Non fare il timidone... :huh:

ultimoboyscout 20-03-2006 08:30

Dire cosa??? non capisco... (non mi portare sfiga! finchè nn arriva io muto sono) :D

Ti sei perso il mostro di Jorrison e la "speciale" carburazione di Tascima perchè avevi la batteria del EZ Starter a terra e stavi imprecando come un pazzo... ahahah

ciao

NOTORIUS ZAPPA 21-03-2006 19:12

Ragazzi venerdi sera ritrovo, BURGER,BOSSI,CHIARINI per stabilire l'orario di partenza per domenica,incontro, itinerario,tappe, :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

DOMENICA SI VA' icon6) icon6) icon6) icon6) icon6) icon6)

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:17.