![]() |
Quote:
|
certo Luthino, echeccazz, immagino che il Cess. ops Cen Mg16 desideri sgranchirsi :D
|
il cen soffre in silenzio smontato in una scatola...... brushless power all the time ;)
|
Tasci....se all'alfa ci sono problemi avrei individuato un bel posto grande ,illuminato,a 50 mt dall'uscita della tangenziale per Corsico(appena dopo Happening e Denicar)...non rompiamo le palle a nessuno perchè è zona industriale.....il parcheggio ha il fondo un po granuloso(ma a noi che ce frega...)è chiuso con panettoni e non ci possono entrare le macchine...noi potremmo parcheggiare adiacenti ai panettoni(non siamo in mezzo alla strada ma gia' in un altro parcheggio) e scorazzare con i monster dentro l'area.....che dici?????
|
per me nessun problema, ditemi voi ragazzi, io dove c'è da girare ci sono di fisso!
|
ciao a tutti,
ieri son ripassato dall'Alfa: entrambi i parcheggi (rossi) sono "chiusi":aiwebs_011: uno con la ringhiera ed un'apertura da cancellone, che non c'è:D . L'altro ha un marciapiede, quindi non dovremmo avere grossi problemi per le auto sullo stradone............. Ho notato che hanno dato una bella tagliata in un campo li vicino...........peccato solo che di sera non si vedrà un gran chè........ma volendo............ Allora che si fà?? ci vediamo venerdì sera?:eusa_whistle: |
news per l'uscita ? E' da lunedì che nessuno dice più niente: tutto a monte?
Io la serata/nottata me la sono "prenotata", quindi penso proprio di farcelo un giro all'Alfa........anche da solo :icon_weed: |
di solito si incomincia a parlare seriamente al giovedi...cosi'..per scaramanzia....da parte mia,la prima la salto(ammesso che si faccia causa pessime condizioni climatiche..),mi è saltata fuori fra capo e collo la prima partita di basket di Davide alle 20 piu' pizzata con la squadra dopo....ci saro' alla prossima...
|
ragazzi visto l'insano clima io desisterei per questo venerdi, il meteo da acqua anche domani... che ne dite rinviamo al prossimo venerdi?
|
Benisssimo, venerdì prossimo è molto probabile che ci sia!:tunz6rh:
|
Vero, tempo infame. Speriamo ce la mandi buona per venerdì prossimo :eusa_wall:
|
oooooook,
io non ci sarò venerdì prossimio, ma se il tempo regge stasera andiamo all'alfa con un paio di amici.............:aiwebs_011: ciaoooo |
.....gli amici son diventati 6 :eusa_whistle::eusa_whistle:, ci dovrebbero esserci anche tre inferno da "collaudare":D
Quindi, tempo permettendo, all'alfa stasera ci sarà un po di movimento, speriamo non succeda nulla per il kiasso........:aiwebs_017: ciaooooo P.S.: ho guardato le previsioni, ma sembra tutto ok:eusa_dance: |
Hho alcuni suggerimenti per i parcheggi sopra menzionati: il venerdì sera c'è troppo movimento di 1/2; auto dei dipendenti; camion che sganciano e agganciano motrici; molti 1/2 parcheggiati quà e là all'interno del parcheggio......il tutto perchè lo stabilimento è aperto :aiwebs_017: (a mezzanotte usciva ancora gente dagli uffici):pottytrain5:
Quindi abbondantemente impraticabile, tranne che per le 1/18 con sistema di luci:D Secondo mè bisognerebbe provare il sabato sera, dovrebbe essere molto ma molto +' tranquillo. L'illuminazione non è il massimo, come non lo è il fondo stradale............. |
Quindi questo venerdì che si fa...si testa il parcheggio del giglio, o quello che diceva emme?:beer:
|
questo venerdi vi bidono allegramente anche se sarebbe l'occasione perfetta per girare in scioltezza :D
sciauuuuuu |
Quote:
Raga...il tempo tiene.....non perchè sono vicino ma il posto di cui vi ho parlato per bruciare nitro in santa pace va benissimo...è illuminato quasi a giorno...e si possono fare anche delle ginkane.....forza raga...chi c'è?Dai che mi libero.....poi vi spiego come arrivarci...è semplicissimo....:tunz6rh: |
Forse so qual'è! ...dai Tà, non puoi darci buca che porto la rampina!:aiwebs_011:
...forza che più siamo più ci divertiamo!:beer: |
Quote:
bene...allora siamo gia' in due....porta la rampetta....:D |
vedo che posso fare ma viste le nuove normative sulla guida in stato di ebrezza credo che nn sarà buona cosa mettermi in auto dopo cena.
ci provo, ma nn garantisco un gran chè |
Va beh, se riesci a venire ricordi portare tutta la roba che mi devi dare!:beer:
|
tranquillo che se passo avrai tutto :D
altrimenti te li venfo a portare io piuttosto fino a casa! |
dai raga...siamo solo in due???Dove son finiti i finnici?????Approfittiamone perchè è previsto un inverno alquanto piovoso....
|
Dona, siamo monsteristi, mica fighette :D
a qualcuno è mai fregato qualcosa di acqua o fango :D? |
Allora..per chi viene...il mio cell. è 328-4521504 uscita tangenziale ovest Corsico gaggiano,dove c'è l'happening,poi Denicar,avanti 100 metri è sulla strada per Buccinasco...se vi perdete chiamatemi...:tunz6rh:
|
Dona a che ora sei là?:icon_study:
|
Quote:
prima delle 22......sono appena tornato a casa(giornataccia...)...devo andare a bruciare un po' di nitro per rilassarmi......c'è anche il mio amico Frez,un altro ragazzo con una 1/10 e probabilmente un altro pazzo con una 1/5..speriamo che venga perchè sono curioso di vederla andare.... |
Allora....eravamo io ,Nico,Frez e figli ed un nostro amico....il pazzo con la 1/5 non si è visto.....comunque serata positiva...io e Nico ci siamo divertiti con i revo...gli ho disfato la rampa...:eusa_pray:nessuna rottura..la location è risultata giusta,nel senso che si puo' girare allegramente senza dar fastidio a nessuno,si possono fare anche delle gare di ginkana intorno a delle aiuole rialzate,c'è un praticello dove sistemare le rampe e non atterrare sull'asfalto,è illuminato bene e c'è posto per parcheggiare le macchine...sono passate anche una pattuglia dei carabinieri ed una dei vigili urbani ma non si sono neanche fermati......quindi....:beer: Spererei che alle prossime ci sia un po' di gente(ne sono sicuro,bisogna prendere il "la")....
|
ottimo, a quanto pare il primo test ride è risultato positivo :D
prossimo venerdi consideratemi già li! |
Bene ragassi, questo WE ero fuori Milano, ma alla prossima occasione vedrò di non mancare ;)
|
grandi....piu' si è e meglio è....:tunz6rh:
|
...okok, scsate il ritardo, ma in sti giorni mi manca anche il tempo di respirare!!!
...venerdì scorso ci siamo divertiti, ma come dice il buon Donny, più si è meglio è! Sono riuscito a trovare due minuti per aggiustare e rinforzare la rrrampa...pronta più che mai!!! ...allora chi è dei nostri domani sera????:beer: |
domani niente....esco da una settimana di influenza bastardissima...
spiegatemi però come fare ad arrivare alla location che il primo venerdi vengo a playtestare la rampa col savagino:D:D:D |
Quote:
io sicuramente...devo portare gli ammo a Onryo..... |
Allora???
Slay le scuose tipo raffreddore non esistono...vedi di presentarti con la rampa! Raf posso andare anche a prenderlo io! Tà, se vieni ricordati tutto l'ambaradam! |
mi dispiace bagai ma non riesco ad esserci stasera...la prox volta sicuro....la rampa è da sistemare visto che all'ultimo mgday abbiamo dedotto che è troppo "rampeggiante":eusa_wall:
quindidevo apportargli qualche modifica per renderla piu utilizzabile:aiwebs_011: |
Ragazzi a che ora ci troviamo stasera?
|
...provo a sentire raf!
..per l'orario no so, sarebbe bello evitare di fare troppo tardi...ma penso sia impossibile!:icon_weed: |
ieri sera altri 2 componenti della race division finnica,Raf e Onryo,hanno potuto aprezzare la location a Trezzano....niente sterrarto,in compenso come gia' scritto ,spazio a volonta',illuminazione quasi a giorno,non diamo fastidio a nessuno,possibilita' di ginkane e bashing con atterraggi morbidi sull'erba,facilmente raggiungibile....alla fine l'unico che ha girato è stato Nico col revozzo,io ed Onryo senza mezzi per problemi tecnici,Raf che si è presentato con l'accendicandela morto...e siamo anche quasi riusciti ad accendere il jammino sfruttando il cavo dell'ez.....ma il picco non ne voleva sapere di stare in moto....cosi' adesso qualcuno conosce il posto e non mi sentiro' in colpa quando non riusciro' a sganciarmi....
|
Confermo tutto, la location merita. 30 secondi di orologio dall'uscita della tangenziale ovest (Corsico), zona industriale, illuminazione perfetta. Neanche volendo riusciremmo a disturbare qualcuno :D
Se non vado errato dovrebbe essere questa: http://img157.imageshack.us/img157/1...iazzalekq6.jpg Qui forse non rende giustizia, ma si possono notare sia le dimensioni notevoli che le aiuole (i puntini bianchi allineati in 3 file). La vicinanza alla tangenziale oltretutto elimina quasi completamente il rumore dei nostri mostriciattoli. Ieirsera eravamo i classici 4 gatti (e non è un modo di dire, eravamo davvero in 4 :aiwebs_017:)...spero di vedervi numerosi alle prossime occasioni ;) |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:30. |