..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Incontriamoci e Giriamo (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=133)
-   -   [Lombardia] Milano (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4630)

nicodrago 14-10-2007 15:44

Ragazzi, genzone è bellissima, si può anche provare, però a parte com'è la pista quello che conta soprattutto è la compagnia, io vado in pista quasi esclusivamente per divertirmi e per stare con gli amici, quindi finche siamo noi va benissimo ovunque, però sinceramente non mi va di litigare col buggysta incazzoso xkè gli sono atterato sopra col monster...io preferisco una pista tranquilla, magari poco frequentata ad una super...però sono solo gusti, poi si può anche fare una volta quà ed una là alla fine...:icon_rr:

carolina 16-10-2007 18:52

giglio
 
Ciao a tutti
da parte mia vi posso consigliare solo eslusivamente lodi dal mio grande amico gigi nitrog genzone x voi mosteristi non va bene e da buggy quella pista li andate dal buon gigi che trovate lo stesso trattamento che vi o dato io e la stessa amicizia che vi o dato io:beer::beer::beer:FORZA NITROG

SLAYER 16-10-2007 19:02

Quote:

Originariamente inviata da carolina (Messaggio 62101)
Ciao a tutti
da parte mia vi posso consigliare solo eslusivamente lodi dal mio grande amico gigi nitrog genzone x voi mosteristi non va bene e da buggy quella pista li andate dal buon gigi che trovate lo stesso trattamento che vi o dato io e la stessa amicizia che vi o dato io:beer::beer::beer:FORZA NITROG

questa info mi sembra davvero ottima!!!grazie giglio:beer:

emmedi40 16-10-2007 19:44

Quote:

Originariamente inviata da carolina (Messaggio 62101)
Ciao a tutti
da parte mia vi posso consigliare solo eslusivamente lodi dal mio grande amico gigi nitrog genzone x voi mosteristi non va bene e da buggy quella pista li andate dal buon gigi che trovate lo stesso trattamento che vi o dato io e la stessa amicizia che vi o dato io:beer::beer::beer:FORZA NITROG


grazie giglio della dritta...in effetti corrisponde alle notizie che avevo io.....

tascima271 16-10-2007 20:21

plebiscito per nitroG?

quando andiamo a fare un giro?
nn ditemi questa domenica Vi prego! ho un battesimo! (traduzione= con gli zii della morosa finisco concio prima di mezzogiorno:eusa_whistle:)

SLAYER 16-10-2007 22:12

per me va bene anche domenica 28 ottobre...questa domenica penso proprio di andare da lucifero a pessano

Rouge711 17-10-2007 13:33

....il 28 Non Ci Sono......

Shark1825 17-10-2007 19:17

io il 28 posso:aiwebs_017:

SLAYER 17-10-2007 19:25

dai bagai !!!chi c'è il 28 per andare a lodi alla pista di nitrog???

organizziamo!!!

onryo, tasci, emme, raf....dai ragazzuoli

Shark1825 17-10-2007 20:24

dimenticavo... io sono con la buggy.... mi fate girare?:eusa_hand:

siete troppo ciccioni :D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:07.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it