![]() |
raga...non cadiamo nella trappola dei km.....contano fino ad un certo punto...conta di piu' l'altimetria e la pendenza media,oltre che alla morfologia del terreno....ho un paio di percorsi che in poco piu' di 13 km tra salita e discesa,tutto in fuoristrada,ti devastano,e li fai solo se hai gambe per salire e pelo per scendere.....;)
|
Gesł mio :aiwebs_001: siete dei matti lo sapevo :eusa_drool: :aiwebs_017:
|
Quote:
ahahahahha...ma se non sono matti non li vogliamo sul forum.....:icon_weed: :icon_weed: |
Quote:
peccato che e' divenuta un ricordo ... visto che me l'hanno fottuta l'altro ieri dal garage posto sotto gli uffici dove lavoro :eusa_wall::aiwebs_001::eusa_doh: cazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora sto ripiegando su una Merida Mission 2000 D.............. |
Quote:
azz....mi spiace Sandro...ladri di m.....se dovessi beccare uno che mi frega la bici ti giuro che non lo racconterebbe in giro....:mad: Bel mezzo anche la merida,cross country con ammo tipo brain....okkio.... |
okkio a ?
i ladri ? ihihiih porcaputtanabastarda ! :mad: |
Quote:
|
Quote:
naturalmente.....a cosa senno'???? |
Rc...mi hai fatto lavorare oggi.....ma la faccia che hai fatto quando hai provato la Marza mi ha ripagato....era la stessa di quando ti sei preso il Jammin....:tunz6rh:
Ringrazia ancora tuo papi per la cassetta di ottimo vino che mi ha regalato....davvero super....;):eusa_dance: |
e io ringrazio te x il tempo e la pazienza che hai messo nel montarmi quella meraviglia!!
grazie emme!!!!!!! la sto testando pian piano.....sembra venire da un altro pianeta....:eusa_pray: troppo bello!!! ora riesco a fare degli hollie degni di questo nome!! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:32. |