..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Off-Topic (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=20)
-   -   l'angolo di Emme (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=182)

emmedi40 13-06-2007 15:01

raga...non cadiamo nella trappola dei km.....contano fino ad un certo punto...conta di piu' l'altimetria e la pendenza media,oltre che alla morfologia del terreno....ho un paio di percorsi che in poco piu' di 13 km tra salita e discesa,tutto in fuoristrada,ti devastano,e li fai solo se hai gambe per salire e pelo per scendere.....;)

Bestia 14-06-2007 18:46

Gesł mio :aiwebs_001: siete dei matti lo sapevo :eusa_drool: :aiwebs_017:

emmedi40 14-06-2007 21:22

Quote:

Originariamente inviata da Bestia (Messaggio 58163)
Gesł mio :aiwebs_001: siete dei matti lo sapevo :eusa_drool: :aiwebs_017:

ahahahahha...ma se non sono matti non li vogliamo sul forum.....:icon_weed: :icon_weed:

Cichi revo 29-11-2007 10:32

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 57881)
bel mezzo da cross-country....ti divertirai a pedalare....bravo...:eusa_clap: :eusa_clap:

bella .. bellissima da usare ...

peccato che e' divenuta un ricordo ... visto che me l'hanno fottuta l'altro ieri dal garage posto sotto gli uffici dove lavoro :eusa_wall::aiwebs_001::eusa_doh:

cazzo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora sto ripiegando su una Merida Mission 2000 D..............

emmedi40 29-11-2007 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 64826)

peccato che e' divenuta un ricordo ... visto che me l'hanno fottuta l'altro ieri dal garage posto sotto gli uffici dove lavoro :eusa_wall::aiwebs_001::eusa_doh:

azz....mi spiace Sandro...ladri di m.....se dovessi beccare uno che mi frega la bici ti giuro che non lo racconterebbe in giro....:mad:

Bel mezzo anche la merida,cross country con ammo tipo brain....okkio....

Cichi revo 30-11-2007 09:38

okkio a ?

i ladri ?
ihihiih

porcaputtanabastarda ! :mad:

Bestia 30-11-2007 17:57

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 64826)

Maremma!! ma in svizzera non siete tutti ricchi? e che caz si mettono a rubare le bici :aiwebs_017: roba da pazzi!

emmedi40 30-11-2007 19:39

Quote:

Originariamente inviata da Cichi revo (Messaggio 64875)
okkio a ?

i ladri ?
ihihiih

porcaputtanabastarda ! :mad:

naturalmente.....a cosa senno'????

emmedi40 30-12-2007 16:53

Rc...mi hai fatto lavorare oggi.....ma la faccia che hai fatto quando hai provato la Marza mi ha ripagato....era la stessa di quando ti sei preso il Jammin....:tunz6rh:
Ringrazia ancora tuo papi per la cassetta di ottimo vino che mi ha regalato....davvero super....;):eusa_dance:

Rchrome 01-01-2008 17:53

e io ringrazio te x il tempo e la pazienza che hai messo nel montarmi quella meraviglia!!

grazie emme!!!!!!!

la sto testando pian piano.....sembra venire da un altro pianeta....:eusa_pray: troppo bello!!! ora riesco a fare degli hollie degni di questo nome!!

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:32.