..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Eventi e Gare Passati (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=91)
-   -   2006/05/06 Albairate (MI) - Gara Velocità Notturna by Gigliotti Modellismo (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=1877)

carolina 23-06-2006 08:28

non e possibile dividere le categorie xche i trugy fanno parte dei monster e quindi deve rimanere tale :P :P :P
io devo avere le iscrizioni se no non riesco a capire in quanti siamo se mi fate la cortesia di chiamarmi vi ringrazio info 348-7242711 ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker)

aitutaki7 23-06-2006 08:53

Quote:

Originally posted by Hunter@Jun 23 2006, 09:10 AM
ma in un futuro, non sarebbe il caso di dividere le gare in due sezioni: monster e racing truck?

..me lo auguro proprio, il problema rimane il num di iscritti, sempre troppo pochi, ma se gli iscritti aumentassero la divisione delle categorie deve essere fatta, nel mondo funziona cos?, i truggy "non" fanno parte dei monster , anche in italia qualcuno comincia a dividere, ma c'? sempre il problema iscritti, poi ovviamente diventa un p? difficile fare nell stesso giorno una gara di:
- buggy f1
- buggy f2
- truggy
- monster
..si dovrebbero fare gare di buggy f1 ed f2 e altre gare di monster e truggy, ..se ad ogni gara ci fossero almeno 10 iscrizioni monster e 10 iscrizioni truggy gli organizzatori si adeguerebbero in automatico secondo me...

..scusate l'OT.. :D

plecofish 23-06-2006 08:58

aitu... dai tempo... son "cose" nuove :lol: ...... troppo poko tempo ke sono sul mercato italiano

Hunter 23-06-2006 08:58

pienamente d'accordo aiutu... comunque visti gli iscritti al forum, mi sembra che siamo in tanti e anche divisi pi? o meno in egual misura tra monster e rt.... ? anche vero che siamo sparsi in tutta italia... per questo che si fa fatica a raggiungere il numero di iscritti alle gare.... <_<

carolina 23-06-2006 09:32

in una gara se si e piu di 20 e ci sono 9 trugy la cosa e palese che si divide ma finora le non si emai superato questo numero di apasionati il numero di gente che gira e sul off , si ariva al punto che i monster andranno a morire come quando nel 95 e venuta fuori la moda del rally game il rally era venuto fuori da piazale e si coreva con caroze come subaru e tutte le altre marche di relly ,e poi si girava anche su piste fatte di asfalto e terra li era veramente bello ma adesso se vediamo il relly game sono tutte carozerie della mechlaren e aletoni con un carico aerodinamico come 1/8 pista , e allora non e piu relly game ma e solo una c,,,,,,,,,,,,,,a x me biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker) biker)

plecofish 23-06-2006 09:59

infatti il Rally game attuale non ? pi? quello delle origini.....adesso ? una gara di velocit? su pista.

forse sarebbe ora di rinominarlo.......

carolina 23-06-2006 10:03

esatto e questa cosa diventa con ul monster notate che da quando e uscito il monster ci sono state delle grandi evoluzioni (motori da 3,5 gomme con spalla bassa e via discorendo e allora le case costrutrici anno butato fuori una nuova disciplina che il trugy ma e ancora presto x fare gare divise da monster e trugy (questa e una mia idea magari mi sbaglio ma il giglio non si sbaglia mai) biker) biker) biker) biker)

plecofish 23-06-2006 10:14

in Inghilterra ed USA, quando sono usciti i Truggy, inizialmente

avevano istituito una categoria denominata "unlimited": mista monster e truggy........

ora che han preso piede,

esistono tre categorie per le gare Nazionali:
-buggy
-Monster truck
-Truggy

e la categoria unlimited mista esiste ancora per le gare amatoriali in alcune localit

carolina 23-06-2006 10:19

ma il monster dovrebbe andare a morire se i costruttori vanno avanti di questo passo ma staremo a vedere biker) biker) biker) biker)

plecofish 23-06-2006 10:22

in USA penso di no, dato che hanno ufficializzato tutte le categorie a livello Nazionale...... in Italia.... beh.... qua c'? pur sempre MG :D

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:30.