![]() |
si trova ovunque su internet a pezzi ragionevoli .....ti consiglio di metterlo al piu presto se fai un fuori frequenza oltre a farsi male il tuo revo potresti fare male ad altri ....:D
|
Quote:
|
alle volte basta chiedere ....zappa inpeccabile come un picco :eusa_boohoo: :aiwebs_017:
|
zanzashpo.....un nome una garanzia:eusa_boohoo: :eusa_boohoo: :eusa_boohoo:
|
Appppprrroposito di zanzashop, c'è una visitina in programma nel futuro!
Solo l'altra notte ho avuto il tempo di mettermi lì a smontare il truggyino per le pulizie dopo l'ultime gara! E devo dire che ho trovato precchi danni!...Ma la cosa che mi ha pissicologicalmente distrutto è stato quando svitando la vite che tiene la campana sull'albero si spezza e mi rimane in mano la testa...noooooooo!!!!:eusa_pray: ...va beh che il povero picco ormai era alla frutta però mi dispiace, anche perchè, nonostante si natale, i miei debiti sparsi x tutta la penisola mi impediscono l'acquisto di un motorello nuovo!!!Sigh Quindi quando avrò disponibilità farò un saltino dal zanzashop, per adesso mi limito a: Revos / Spektrum |
Quindi:
- Tasci/Jammin/Spektrum - Nick/Buggy/27.095 - Slayer/Savage/Spektrum - Zappa/MBX5R/40.855 - Onryo/Jammin/Spektrum - Aitutaki7/Revo/40.775 - Lelenonmolla+Sté/revo/jammin/xray/spektrum - Emmedi/revo/spektrum - Dave Jr/Jammin/spektrum - Luka/revo/27.145 - Rchrome/Revo/27.195 - Nicodrago/Spektrum/Revo/ - Maurizio e Fede/Hellfire/27,255 - gigliottimodellismo ('??????????? )27,125 - Cichi Revo + 1/ Revo 2.5 / AM 26.995 / AM 27.145 - Rouge711/Revo/40990 - Linus/X1CR/Spektrum :beer: |
Quote:
vedi tasci ;) |
mannaggia !
per la cronaca .. tutta la settimana soleggiato (pista asciutta) ... domenica molto probabilmente pero' piove :( ... speriamo che le previsioni cambino :eusa_shhh: :eusa_pray: |
no dai e' impossibile che azzecchino le previsioni ad una settimana di tempo.......che cippa e' bello tutta le sett. e poi piove......non esiste proprio!!!!:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:
|
Quote:
io lo spero .. sappi che la settimana scorsa c'hanno preso proprio in pieno .. anche a 7 gg di distanza ! :eusa_shifty: :eusa_silenced: ma che inizi anche a piovere .. ma verso sera ! :beer: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:05. |