![]() |
Grazie Sandro, mi faresti un favore.....e poi finalmente mi farei un giro sulla subby!!!:icon_weed: :icon_weed: :icon_weed:
|
Quote:
il tuo cell ce l'ho gia ... a che ora facciamo ? il mio ce l'hai ? |
No...l'ho perso...:eusa_wall:
...cmq sono veramente 5 minuti da casa mia, quindi penso 8:20 dovrebbe bastare. Ti illustro la strada uscita cusago come x andare dal giglio, poi quando arrivi alla prima rotonda grooooossa (la 5^ dopo l'uscita) che di solito vai dritto esci a destra, poi vai sempre dritto, dopo 4 dossi e 2 rotonde c'è la fine della strada, io sono lì... ...ancora grazie, mi sdebiterò!!!:tunz6rh: :tunz6rh: |
ragazzi divertitevi e dedicateci un paio di litri di bonny
|
SABATO 31 MARZO 2007
Cenetta dei finnici Aggiornamento presenti: 1-Tasci 2-Nicodrago 3-Chrome 4-Onryo 5-Pumba 6-Frarevo 7-Giglio 8-Cichirevo 9-Dr.Flebo 10-Sergio 11-Slayer 12-IpToni 13-Pumba Amico 1 14-Pumba amico 2 15-Cichi amico 1 PUMBA PRENOTA 16 POSTI PLEASE ISCRIZIONI CONCLUSE, CI VEDIAMO DOMANI SERA! PER OGNI INFO POTETE CHIAMARMI AL NUMERO: 392 0138037 |
no, me spias tantissimo ma nn ci sono......
è il compleanno di un mio amico...gli avevo promesso di venire un sacco di tempo fa....:eusa_wall: :eusa_wall: dho!!! sarà x la prossima!!! |
Quote:
Il primo messaggio di questo 3d è datato 23/2...è passato tutto 1 mese! Non ci puoi avvisare la mattina stessa della cena che non ci sei :eusa_shifty: :eusa_snooty: Porta anche il tuo amico stasera che gli facciamo la festa noi :tunz6rh: |
Quote:
:D |
Quote:
BUUUUUUUUUUU!!!:D :D AHAHAHAH scherzo rchrome!!!! |
mii.. stasera mi sà che vi cucinerete per benino tutti quanti....:D
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:21. |