..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   l'angolo di Dave (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=106)

emmedi40 21-10-2006 16:26

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 36497)
Sai Emme che questa estate dovevo provare downhill con un mio amico ma poi è saltato tutto...però la voglia di provare ce l'ho sempre!!!

Pensa che anche il grande Dave Rotella ha una bici da downhill.....quando vado alla Montagnetta di San Siro a far scuola a mio figlio se vuoi ti chiamo...portati solo il casco e le protezioni da cross....

Dave Rotella 21-10-2006 16:31

domani pista!

Luka 21-10-2006 19:51

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 36504)
Luka per quanto riguarda l'esperienza non ti devi assolutamente preoccupare, le gare di cui parliamo sono a livello amatoriale, la maggior parte di noi alla prima gara non aveva mai visto una pista...:)

Bene terrò a mente, visto che per domattina io ed altri 2 amici cerchiamo una pista dove far girare i nostri scarburatissimi truck. Tra l'altro stasera verso le 17.30 sono passato dalla pista del club MAC di baruccana, chiedendo info.
Con molto stupore mi hanno detto che la pista non è per i truck, e che per i truck c'è una pista apposita, che a dire il vero più che una pista a me sembra un praticello con 4 ostacoli :eek:.
Perchè c'è questo tipo di discriminazione? Che hanno paura che gli ariamo troppo la pista battuta???

tascima271 21-10-2006 20:29

Quote:

Originariamente inviata da Luka (Messaggio 36531)
Perchè c'è questo tipo di discriminazione? Che hanno paura che gli ariamo troppo la pista battuta???

tecnicamente hai fatto centro, preferiscono preservare la pista per le buggy, per le gare del italiano e del regionale, da un lato nn gli dò torto, noi con gomme narrow e motorazzi facciamo veramente le buche!

cmq se nn ho capito male finito il campionato lasciano girare anche i mostri.

nicodrago 23-10-2006 15:12

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 36520)
Pensa che anche il grande Dave Rotella ha una bici da downhill.....quando vado alla Montagnetta di San Siro a far scuola a mio figlio se vuoi ti chiamo...portati solo il casco e le protezioni da cross....

Cavolo, la cosa si fa moOolto interessante! So che è maleducazione rifiutare un invito, però non verrei essere troppo di peso, e poi a parte il brutto tempo di questi giorni, dovrei un'attimo sistemarmi con la scuola, che questo è un periodo di crisi!!! Poi se pò fà!
Grazie e ciaaAao

emmedi40 23-10-2006 20:08

Quote:

Originariamente inviata da nicodrago (Messaggio 36617)
Cavolo, la cosa si fa moOolto interessante! So che è maleducazione rifiutare un invito, però non verrei essere troppo di peso, e poi a parte il brutto tempo di questi giorni, dovrei un'attimo sistemarmi con la scuola, che questo è un periodo di crisi!!! Poi se pò fà!
Grazie e ciaaAao

Se piove non andiamo neanche noi...non voglio avere un figlio sulla coscienza...non ti preoccupare,non sei di peso....vado solo per far scuola,e chi ha voglia di imparare è il benvenuto.....

Dave Rotella 23-10-2006 22:31

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 36432)
..in momenti di crisi mistica da astinenza mi era semibalenata l'idea di comprarmi una buggy per poter correre sempre, ma ripresa la lucidità ovviamente ho scacciato il cattivo pensiero:D , buggy mai, piuttosto on-road, anzi l'on-road prima o poi(più poi) sicuramente..

Grande Giampi! Questa l'ho letta solo ora ma tanquillo, io sono con te!

aitutaki7 24-10-2006 10:48

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 36532)
da un lato nn gli dò torto, noi con gomme narrow e motorazzi facciamo veramente le buche!

..io sono del parere che 2,5/3,0 hp dei motori buggy abbinati a ruote fini scavano di più di monster con ruote larghe...

Dave Rotella 24-10-2006 11:57

Giampi lasciali parlare! Tanto è solo questione di tempo, vedrai che bello quando finalmente saremo noi dei Monster a snobbare quelli delle Buggy, basta tenere duro!

emmedi40 24-10-2006 20:05

Quote:

Originariamente inviata da aitutaki7 (Messaggio 36655)
..io sono del parere che 2,5/3,0 hp dei motori buggy abbinati a ruote fini scavano di più di monster con ruote larghe...

Sono dello stesso parere...dal giglio le buche le avevano scavate i buggy...non i monster anche se sono di meno.....la pressione specifica al suolo per centimetro quadrato è nettamente superiore in un buggy...

Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:12.