![]() |
Quote:
|
Quote:
|
allora???...attendo il reportage della seratona!!!!!!!:icon_weed: :beer: :icon_weed: :beer: :aiwebs_017:
|
si anche io! non ci sono le foto di animali a tavola? :beer:
|
c'era anche EVA
|
puttana di quella eva ! :beer: ahahahha :D
serata molto divertente .. domani sviluppo il racconto .. ora sono di fretta ! tutto bellissimo .. la compagnia non si smentisce ! :icon_rr: spettacolo ! (tranne la pettinata ... che forse ha debordato un attimo ... ma e' un dettaglio dai! .. l'importante e' divertirsi ... e fare inversione di marcia di leva :D ) |
con il senno di poi la pettinata ha avuto un perchè, eravamo 12, 2 astemmi, 12 litri consumati, 4 giri di amari...
|
grande serata!!!sono arrivato a casa piegatissimo ma tutto ok!!!mi sono svegliaot sto pomeriggio alle 14.30 e la tipa mi ha detto che puzzo ancora di alcool!!!:D:D
gran bella compagnia....mitico il duo tashissimo che cantava!!!grande eva che ha dato il meglio di se al microfono....e mitico il tipo che ha cantato in francese...ahahahahahah che ricchionazzo!!!! simpaticissimo pumba e socio...conosciuti ieri sera....davvero mitici!!! in effetti 12 litri di vinazzo in 10 son tantiahahahahahha |
Uèèèèè, grande serata! :tunz6rh:
Sto cominciando a rimettere in sesto i neuroni solo adesso...stamattina (bè non proprio mattina, mi sono alzato alle 15) avevo un tuono per la testa, ahahahah :aiwebs_017: Comunque compagnia perfetta, è sempre un piacere ritrovarvi tutti quanti, sia in pista che fuori. L'asinello e il cotechino poi hanno fatto il resto :D Proporrei di fondare l'"EVA FANS CLUB"! :icon_weed: Abbiamo scoperto di avere la reincarnazione di Battisti fra di noi, muahahah. Mitico! :aiwebs_011: |
anchio "stamattina " era come se avessi avuto un picco p3 .28 sbiellato nella testa!!!tremendo:(
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:17. |