![]() |
Quote:
@shark c stai ripensando? |
Quote:
quoto alla grande!!!!e soprattutto noi non molliamo!!!!mai!!!:D |
L'unico pacco, al limite, sarà quello di ripulire i mezzi dal fango...ma che ce frega! :tunz6rh:
|
Quote:
per una FIAT si ! :D:aiwebs_017: mammamia come vi invidio ! non per il fatto di giocare con le vostre "amanti" ma per la compagnia che c'e' :( della pioggia frega niente .. ormai x gli MG il fango sembra essere colonna portante :D maaaaaaaaannnaaaaaaagggiaaaaaaaaaaaaaaaaa! piu che altro e' l'umidita' addosso che puo' creare fastidio .. ma la temperatura sicuramente non e' quella di dicembre :aiwebs_001: |
ho guardato il meteo proprio ora :) ma la pista di Dave non è a Bologna? :eusa_drool:
Ma mica piove domenica...e neanche sabato!! :eusa_hand: Ha messo giusto due gocce tra le 11.00 e le 14.00 di domenica (i classici temporali estivi) e ci stà anche di scansarlo!!! Venite tranquilli!!! Saremo fortunati :beer: |
ma tranquilli, un pò d'acqua ci starebbe anche cosi si ammorbidisce la pista e si può andare più forte senza troppo polverone! ;)
cmq nel caso non piovesse ci penso io ad innaffiare il tutto :aiwebs_011: |
..Donato domani vi vaccio sapere se veniamo all'autogrill, ma presto,voglio arrivare a Bologna presto , ..ho il P7 da rodare:aiwebs_011:
|
ho vist le previsioni e danno nuvoloso sulla casa di dave:D:D:Dottimo direi!!!
|
Samu mi spiace:eusa_wall: ..non ci siamo ancora conosciuti, ..auguri al papà;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:50. |