..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Velocità su Pista Off-Road (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=126)
-   -   Esordio col Buggy (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5424)

emmedi40 08-02-2008 20:13

conoscendo come guidi l'unico problema che potresti avere è farti prendere la mano dall'emozione....se riesci a dominare i tuoi sentimenti andrai in carrozza....a quanto sei quotato in un centro SNAI?????Quasi quasi mi vado a giocare 50 euri su un tuo piazzamento a podio.....:eusa_dance::eusa_boohoo:

Mostro Nik 08-02-2008 21:07

Quote:

Originariamente inviata da emmedi40 (Messaggio 68040)
conoscendo come guidi l'unico problema che potresti avere è farti prendere la mano dall'emozione....se riesci a dominare i tuoi sentimenti andrai in carrozza....a quanto sei quotato in un centro SNAI?????Quasi quasi mi vado a giocare 50 euri su un tuo piazzamento a podio.....:eusa_dance::eusa_boohoo:

Come non quotare le parole di Emme... (fossi arrivato prima ti avrei scritto lo stesso)
Buon divertimento Rouge...
parti rilassato e prendi la giornata come divertimento.. vedrai che il risultato arriva...
Azz ci manca solo che il buon piero ti insegni a saltare col buggy e poi son fregato...mi toccherà sudare il doppio x starti dietro al prossimo evento...:eusa_pray:

P.s: Alla mia seconda gara di Buggy eravamo in 90 f2 (non ti dico ..il delirio...) quindi 36 mi sembra un buon numero per divertirsi e riuscire a rubare qualche trucco ai grandi manici...
ciauz Nik :beer:

Attendo foto del podio...:p

SLAYER 08-02-2008 23:38

sterminali tutti!!!

fagli vedere di cosa è capace un membro MG:beer:

Rouge711 09-02-2008 08:43

4 allegato(i)
Grazie a tutti della stima!!!!:o

Domani si darà del gran gas, è già tutto pronto, la 8ight scalpita.....

In allegato due foto della pista per come si presentava venerdì pomeriggio....oggi girano solo i truggy!:tunz6rh:.......mentre io lavoro:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Rouge711 11-02-2008 15:08

Commento base:

Mi sono divertito come un pazzo!!! :tunz6rh:

Devo perciò ringraziare Piero di Planetracing per avermi fornito macchina e motore per "provare" a correre col buggy.
Pista mai vista, macchina mai provata e soprattutto radio a stick ripresa in mano in modo più serio dopo anni.
Che divertimento... uso le qualifiche per ambientarmi, la macchina scivolava ovunque, c'era umido al mattino ed io dovevo abituarmi alla macchina ed alla pista, provo e riprovo con i precarichi delle molle, ma comunque strappo alla prima batteria 4 giri dovuti ad una spenta, nella seconda 7 in 5:18 e nella terza 7 in 5:18.... alla faccia della regolarità!!!!
Eravamo in 18 piloti dentro 18 secondi!!!! Partecipo ai quarti da 15 minuti, nel mio gruppo, per classifica ho il numero uno (ero 17esimo), si alza la bandiera e parto come un demonio, alla seconda curva dopo il doppio atterriamo assieme in 3 tutti vicini, si arriva ad una 90° a dx e ne esco bene davanti agli altri due, si arriva al saltone che ti fa stare in aria un bel pò e subito dopo c'è una stretta a dx 90°, esco stretto e veloce, sono davanti e me ne vado.... dopo 15 minuti sono primo con un giro sugli altri. Fatti anche gli altri quarti sono in semifinale da 20 minuti col numero 9, si rialza la bandiera e dopo due curve sono 4°, dopo il saltone faccio la solita curva ma........ una spenta bastarda

(leggasi cannetta benza strozzata :eusa_doh:) mi ha fatto perdere 4 minuti e così ho perso tranquillamente 4 giri abbondanti... inutile dire che la rimonta non è stata abbastanza incisiva, così non ce l'ho fatta ad entrare in finale, ma ho guidato comunque e mi sono divertito un sacco che è la cosa che più conta!

La Losi che mi ha dato Piero di Planet aveva il Fastrace... ragazzi che missile!!! Avevo molto motore, perfettamente gestibile!!!! Consigliato!!!!
Al mattino giravo sui 47 e a fine giornata il best lap è stato di 41 secondi!!

La pista di Rapallo merita di essere visitata, è nella sede del Motoclub Olivari, ci sono tutti i servizi necessari addirittura servizio bar e ristorante!!!!

La prossima è a marzo, ora bisogna prendere una decisione.........

Samu 11-02-2008 15:14

Alla fine dei conti l'importante è divertirsi poi ovviamente se si porta a casa una vittoria è sempre meglio...cmq dai a parte quella sfiga del tubicino direi che te la sei cavata egregiamente quindi complimenti a te e al padrone della macchina!!! :tunz6rh::eusa_clap:

Onryo 11-02-2008 15:38

Grande Rouge, direi che hai gestito questo esordio nel migliore dei modi :tunz6rh:
I problemi tecnici purtroppo sono sempre in agguato, vanno presi con filosofia :p
Hai scattato qualche foto da farci vedere? Dai dai che siamo curiosi!

Tienici aggiornati sulla prossima uscita a marzo, chi lo sà che riesca ad organizzarmi per allora ;)

Rouge711 11-02-2008 15:39

Ma si Samu, io mi sono divertito tantissimo, guidare una 8ight è troppo bello è un mezzo che va veramente bene, perdona tantissimo e ti fa andare subito forte e poi è indistruttibile....

Rouge711 11-02-2008 15:42

Grazie Onryo!!!
Purtroppo non ho foto, credimi non c'è stato quasi il tempo per andare a pisc.....:eusa_silenced: ma qualcuno dovrebbe averle fatte.
Vi terrò sicuramente aggiornati per marzo, se non erro la prossima è a La Loggia (...che non è un postaccio....) sono sicuro che ci sarà da divertirsi!!!

Quando organizziamo coi truggy a Rapallo????

Bestia 11-02-2008 16:01

Quote:

Originariamente inviata da Rouge711 (Messaggio 68172)
Grazie Onryo!!!
Purtroppo non ho foto, credimi non c'è stato quasi il tempo per andare a pisc.....:eusa_silenced: ma qualcuno dovrebbe averle fatte.
Vi terrò sicuramente aggiornati per marzo, se non erro la prossima è a La Loggia (...che non è un postaccio....) sono sicuro che ci sarà da divertirsi!!!

Quando organizziamo coi truggy a Rapallo????

Complimenti Rouge! Bravo davvero, le 1/8 non sono uno scherzo, vanno assettate bene e non conoscendo la macchina non è certo di aiuto! Hai fatto bene e mi dispiace per la spenta, la prox volta terrai d'occhio la causa che se non ho capito male è stata uno strizzamento del tubo siliconico del serbatoio. Un sabato voglio venire per una truggata!


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it