..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Piste in Italia (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=46)
-   -   Pista off road - IL LECCIO - Gragnano (LU) (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=6151)

Bestia 10-10-2008 11:01

Quote:

Originariamente inviata da boga85 (Messaggio 76167)
pista a dir poco panoramica!! Da provare prima o poi! :eusa_boohoo:

Che ne dici di domani: sabato 11 ottobre siamo lì! Fammi un fischio Boga, porta anche TessManBoy e combriccola!!

boga85 10-10-2008 12:37

grazie bestia ma io domani sono a S. Marino a vedere un rally quindi non ci sono.....:o:o:eusa_whistle: gli altri a dire il vero non lo sò...

stefanoberna 10-10-2008 14:30

Venite venite; siete sempre i benvenuti! Belle foto Bestia. :aiwebs_011:

Ciao ciao

NIOREVO 10-10-2008 18:54

gran bella pista......piccolo consiglio io toglierei il tunnel, la avevamo noi a Capua e non piaceva a molti!!
cmq :eusa_clap::eusa_dance: grandi ragazzi.....

Luca.P 12-10-2008 01:01

Quote:

Originariamente inviata da NIOREVO (Messaggio 76206)
gran bella pista......piccolo consiglio io toglierei il tunnel, la avevamo noi a Capua e non piaceva a molti!!
cmq :eusa_clap::eusa_dance: grandi ragazzi.....


come il tunnel, il bello sta proprio li :eusa_dance:

Bestia 13-10-2008 11:42

Quote:

Originariamente inviata da Luca.P (Messaggio 76227)
come il tunnel, il bello sta proprio li :eusa_dance:

eheh..effettivamente si "perde" la macchina per una mllisecondo ma guidandoci vi posso assicurare che è meno rognoso di quel che si immagina. Comunque, da buon vecchia volpe dell'RC quale NIo è ha già capito il punto: se si esagera con il gas soprattutto adesso che l'uscita è stata allungata aiaiaiai :eusa_drool: ma è proprio lì il bello! Quel tunnel richiede una massima concentrazione e se si vuol fare un buon tempo bisogna tener aperto...ma senza perdere il controllo del mezzo perchè come si cambia traiettoria o si rishia di fare del danno o cmq si perde un sacco di tempo! Posterò un video dove il mitico Stefano berna stà testando un set up oer capire le traiettorie e la velocità di uscita che lui riesce a raggiungere :eusa_shifty: le immagini valgono più di mille parole! Nel fine settimana la pista in questione verrà arricchita di un doppio, proprio in uscita dal tunnel ma nella corsia di ritorno per salirci sopra, con vista da dietro!

Bestia 26-05-2010 19:24

Nuovo tracciato
 
6 allegato(i)
Ragazzi come sapevate la banda toscana del Leccio ci ha abituati a scorribande pistaiole in una delle più belle location toscane ma sopresa delle sorprese quando domenica sera siamo tornati dalla pista di Pietrasanta siamo stati "costretti" ad uscire dall'autostrada per il ritorno a casa e quindi facendo strada normale siamo appunto passati dalla mitica Gragnano (LU) ! A quel punto sapendo che ella stessa giornata c'era stata una gara inaugurale proprio per il nuovo tracciato (in vista della quarta prova UISP da disputarsi il 20 giugno) mi è sembrato il minimo fermarmi per andare a curiosare il nuovo lavoro. Da quello che ho visto e fotografato :eusa_drool: c'è soltanto da fare i complimenti ai gestori perchè quello che si è presentato ai norstri occhi è stato un tracciato di classica chiave americana :tunz6rh:!!! A quanto pare i tanti video messi online hanno fatto breccia al cuore dei più! Ecco le immagini in allegato :

Enzo 26-05-2010 19:52

Bene! Quando ci andiamo?! :tunz6rh:

storm65 26-05-2010 20:14

bella davvero, se organizzate vengo con il buon vecchio lst2......oppure non si puo' entrare con lo schiacciatruggy........???saluti a tutti...pista esageratamente bella e posto da favola...:D

emiliano 27-05-2010 12:16

SiSi dai andiamo fissiamo!!:D:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:45.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it