..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Modelli di truggy non RTR (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=8174)

Pozzy105 16-09-2011 15:50

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 92377)
dimenticavo, se proprio devi prendere un rtr ti consiglio l'hobao hyper è tra i più affidabili, dalle nostre parti ce ne sono diversi non si lamenta nessuno.

Il mio rivenditore non ha gli HOBAO o almeno credo... Sono sicuro che ha HPI, CEN, CRONO, THUNDER TIGER e altre marche meno conosciute...

Enzo 16-09-2011 15:55

non voglio sminuire nessuno ma te l'ho già detto nell'altro post, cambia negozio :tunz6rh: tra i marchi che hai messo te e quelli che ti ho dato io c'è un abisso, purtroppo però c'è differenze anche di prezzo....

Pozzy105 16-09-2011 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 92380)
non voglio sminuire nessuno ma te l'ho già detto nell'altro post, cambia negozio :tunz6rh: tra i marchi che hai messo te e quelli che ti ho dato io c'è un abisso, purtroppo però c'è differenze anche di prezzo....

Il problema è che non ci sono altri negozi a Como

Enzo 16-09-2011 16:04

"Bestia per favore unsci le due discussioni dicono la stessa cosa almeno si fà meno confusione"


Cerca su internet: model sport, farma modellismo, jonathan modellismo, su ebay: RC PIT STOP SILENT PC alias Mariano Scola conosciuto da tutti !!!! Rc-exploded ecc.ecc.

fatti prima un'idea e poi decidi se andare nel negozio sotto casa, ciaooooooooooooo

Pozzy105 16-09-2011 16:06

Quote:

Originariamente inviata da Enzo (Messaggio 92384)
"Bestia per favore unsci le due discussioni dicono la stessa cosa almeno si fà meno confusione"


Cerca su internet: model sport, farma modellismo, jonathan modellismo, su ebay: RC PIT STOP SILENT PC alias Mariano Scola conosciuto da tutti !!!! Rc-exploded ecc.ecc.

fatti prima un'idea e poi decidi se andare nel negozio sotto casa, ciaooooooooooooo

Grazie di tutto ciaooooo

emiliano 16-09-2011 21:53

Se vai in pista con il Trophi si scassa dopo mezzo giro,come ti ha detto Enzo e il Bestia compra mezzi usati nelle competizioni sono i piu' robusti,e se parti da un roller metti il motore e l'elettronica che vuoi e alla fine spendi meno che con un rtr.

rpippi 22-09-2011 22:38

l' hobao hiper st lo abbiamo in nove dalle mie parti ed è veramente un gran mezzo
quoto pienamente Enzo
per quanto mi riguarda questo è stato un consiglio veramente azzeccato che un amico mi ha dato e nn posso che riconsigliartelo

Guingia-91 23-09-2011 20:05

di hpi in cui manca solo radio e servi c'è il savage Xss (ma è un monster)

nikyfast05 28-09-2011 08:33

hobao hyper st! senza dubbio e' il migliore qualita' prezzo da sempre!!!:eusa_dance:


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it