bravi tutti i partecipanti !!! e bravi tutti quelli che hanno permesso e sostenuto questo concorso !!!! i mezzi sia monster che truggy sono tutti bellissimi . il podio sia monster che truggy merita un vero e caloroso applauso :eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap::eusa_clap:
|
Quote:
|
Perfetto, se ci incontriamo la bevuta è sicura!:beer:
|
Quote:
|
Io vorrei complimentarmi con tutti i possessori dei truggy e dei monster che ho visto in questo concorso, dove ho visto veramente una gran passione per questo hobby!
Grandi ragazzi! Permettetemi anche di fare i complimenti al mio socio Angelo che ha partecipato col suo revo tutto originale, ma nonostante ciò secondo me è stupendo, per la cura, i dettagli e la pulizia, oltre al fatto di essere un revo :aiwebs_017: E per ultimo faccio un complimento particolare a boga, scusa se non ti ho votato ma mi sono proprio scordato...purtroppo è dal primo giorno che hai postato la foto che mi sono innamorato del tuo mezzo, poi ho perso un po' di vista il forum e non ho avuto l'occasione di darti il mio voto... :o Grande MG, bravi ragazzi! |
Se mi dici così ti perdono per il mancato voto! :rolleyes::aiwebs_017: Grazie mille Massy, davvero! Speriamo di ritrovarci ad un prossimo Mg day per scambiare 2 chiacchiere di persona!!! :eusa_angel::beer:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao Ragazzi!
voi avete già il numero di Marzo di True Model ?!? |
Mitico Dave! E' probabile che io lo trovi questa sera :beer: .
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:59. |