..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Un Salutone a tutta la cricca!!! (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5083)

Bestia 18-11-2007 17:13

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 64269)
Grande imma ....
non vedo l'ora di scoprire il mezzo che abbia la carregiata + larga dell'lst2 :tunz6rh:
mitiko..

Azzius!!! Occhio che poi ci vuole un mezzo davanti che ti faccia da apristrada con critto "TRASPORTO ECCEZIONALE" :eusa_drool:

immarcescibile 20-11-2007 00:09

Ehehe ciao ragazzi, sono molto contento che la crew sia sempre unita a me, beh certo...riguardo alla carreggiata larga difficilmente sarà + larga del mio LST2, nel week-end vi posterò le foto con i Mugen 17mm Hub in versione extended, fà davvero effetto!!!

Diciamo che il nome Mugen sta veramente martellandomi in testa da quando Domenica scorsa l'ho maneggiato dal vivo in gara!!!!

Basta...ve lo confesso, ho quasi deciso di truggyzzarmi!!!

@Dave: ma come c'hai azzeccato?????

:beer:

Bestia 21-11-2007 15:05

Quote:

Originariamente inviata da immarcescibile (Messaggio 64362)
Ehehe ciao ragazzi, sono molto contento che la crew sia sempre unita a me, beh certo...riguardo alla carreggiata larga difficilmente sarà + larga del mio LST2, nel week-end vi posterò le foto con i Mugen 17mm Hub in versione extended, fà davvero effetto!!!

Diciamo che il nome Mugen sta veramente martellandomi in testa da quando Domenica scorsa l'ho maneggiato dal vivo in gara!!!!

Basta...ve lo confesso, ho quasi deciso di truggyzzarmi!!!

@Dave: ma come c'hai azzeccato?????

:beer:

se ti riferisci all'MBX5T è davvero un gran mezzo uuuuuurca, ci credo che ne sei rimasto colpito :tunz6rh: se poi lo affianchi al tuo monster la tua scuderia sarà ancora più ricca!

Dave Rotella 21-11-2007 15:42

Quote:

Originariamente inviata da immarcescibile (Messaggio 64362)
@Dave: ma come c'hai azzeccato?????

eh eh, dai alla fine ci assomigliamo un po tutti, è più facile che rallentiamo xchè abbiamo 1000 altri impegni che xchè ci è passata la passinone... :)

tieni duro che finalmente verrà il giorno che ci conosceremo di persona! :beer:

immarcescibile 21-11-2007 20:05

Vi presenterò presto la scuderia aggiornata, si accettano suggerimenti sia per la carrozzeria Jconcepts da aerografare, sia per hop hups utili (anche se io sto già "smanettando a manetta" sul web ;-)

@Dave:contaci,anche xkè i tempi si fanno meno duri per me..cappisc'amme! $$$

immarcescibile 25-11-2007 17:25

3 allegato(i)
Ecco il Proto LST con extended hex come promesso, purtoppo avevo un mezzo di fortuna per scattare le foto, sorry!

Si attendono pareri ;-):

Mostro Nik 25-11-2007 18:34

Gran bell mezzo simo...
mi sembra di vedere la fotocopia dell'lst2 di un personaggio in USA...:eusa_whistle:
Mitiko...

immarcescibile 25-11-2007 22:11

Grazie mostro, eheh hai ragione, da un conoscitore USA come te, non posso che essere sgamato!!!

OT: non ti becco più su MSN, ci sei ancora?

Ci saranno novità mie da condividere a breve...stay tuned!!! :beer:

emmedi40 26-11-2007 20:51

azzius....fa ' paura tanto è largo.....compliments....:eusa_clap:

immarcescibile 26-11-2007 21:49

Eheheh...te l'avevo detto...Devo ancora però provare che effetti ha questa mod in pista, vi aggiornerò presto ;-)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it