..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   Presentiamoci (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=89)
-   -   Ri-Presentazione (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4421)

emmedi40 21-05-2007 20:19

ciao e bentornato.....il tuo General Lee non me l'ero dimenticato...bella la firma...:D

ZeroG 22-05-2007 08:26

Grazie MD per i complimenti, in effetti anche io quando lo guardo, anche se è praticamente distrutto ne rimango incantato...sarà che guardavo hazzard fin da quando ero piccolo:p

eheheh extreme si ci siamo visti alla gara notturna dell'eden park...ghaaaa come dimenticarla, mi si è staccato di tutto dal revo :eek::eusa_shifty::rolleyes:

Come non sarà l'unico?! ci sono dei fratellini in giro? bello bello non vedo l'ora di vederli girare :p

Il mio Generale è un bel pò acciaccato però spero di riuscire a sfornarne uno tutto nuovo fiammante prima dell'MGday

ZeroG 22-05-2007 08:30

Quote:

Originariamente inviata da Dave Rotella (Messaggio 56023)
Bella Zero! Bentornato! Allora la mail t funziona ancora! MITICO!!!


grazie per i complimenti, in questo tuo periodo d'assenza abbiamo lavorato sodo!

:beer: :beer: :beer:



Bella dave, ho visto, e non vedo l'ora di incrociare le traiettorie con te e gli altri del gruppo

nicodrago 22-05-2007 14:09

Che bella la silvia!...ma la scocca è solo appoggiata o c'è un qualche metodo pazzerello di fissaggio a me sconosciuto?...telaio tt-01, ne vero?:beer:

ZeroG 22-05-2007 14:22

sisi TT-01 standard (no TT01D), gli solo bloccato i differenziali e cuscinettata tutta ;)
Sia per la silvia che per la Celica la carrozza non è appoggiata ma fissata al telaio tramite dei magneti :D
Ottima soluzione a mio avviso, solo per il drift dove di botte non se ne dovrebbero prendere, però è altrettanto ganzo perchè se vieni tamponato magari la carrozza di può staccare in qualche punto, però bastano due scodate e si rimette dritta hihiihi

Più che altro mi garba molto perchè così non si vedono quelle orrende colonnine antiestetiche

nicodrago 22-05-2007 14:34

Concordo pienamente, anche io ci ho pensato e mi era venuta l'idea di fissiarla col velcro, però la tua mi sembra un'idea più meglio buona, se e quando hai un attimo di tempo potresti fare delle fotine, oppure la porti direttamente all'MGday così ti spinazzo x bene tutte le soluzioni tecniche...thanks!:icon_weed:

ZeroG 22-05-2007 15:10

Il velcro è stata una delle prime prove il problema è che tutte le volte devi metterti li a centrare la carrozza e poi alla prima botta si mette storta e auguri...
... facciamo che me ne porto dietro una così ti faccio vedere ;)

nicodrago 22-05-2007 15:12

Grazie mille...diventi il mio eroe!:tunz6rh:

ZeroG 22-05-2007 15:22

ahahah e di che, per me è un piacere :aiwebs_011:

Onryo 24-05-2007 22:46

Bentornato G! ;)


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it