..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterTruck Elettrici Traxxas (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=122)
-   -   The New E-maxx (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5403)

Badlucifer 03-02-2008 17:28

Quote:

Originariamente inviata da doc-46 (Messaggio 67783)
ok abbiamo capito che e-maxx non ti garba:D comunque stiamo parlando di mezzi a batt. quindi quando dico che per me' va' forte e' sempre in base al fatto che e' a batt. :beer:

Non ci si può basare su dei video su youtube per valutare la bontà di un prodotto...
E non è neanche corretto dire che per un modello a batteria le prestazioni sono entusiasmanti...
Io ho avuto il vecchio maxx e ho visto andare il nuovo.
Le prestazioni si equivalgono, ma il nuovo non ha il cambio... e sinceramente ci si aspettava di più dalla Traxxas.
:pottytrain5:
Comunque è auspicabile che ognuno di noi compri quello che lo diverte di più, anche se è una gig nikko dell'89... basta che ci si diverta!!
:eusa_boohoo:

doc-46 04-02-2008 00:08

Quote:

Originariamente inviata da Badlucifer (Messaggio 67811)
Non ci si può basare su dei video su youtube per valutare la bontà di un prodotto...
E non è neanche corretto dire che per un modello a batteria le prestazioni sono entusiasmanti...
Io ho avuto il vecchio maxx e ho visto andare il nuovo.
Le prestazioni si equivalgono, ma il nuovo non ha il cambio... e sinceramente ci si aspettava di più dalla Traxxas.
:pottytrain5:
Comunque è auspicabile che ognuno di noi compri quello che lo diverte di più, anche se è una gig nikko dell'89... basta che ci si diverta!!
:eusa_boohoo:

il video e' della traxxas e non youtobe e quindi vuol dire che non li ai guardati
per quello che riguarda la seconda marcia e' un optional e oggi ho avuto l'occasione di provarlo e secondo me' e ripeto secondo me' va molto meglio di quello vecchio

Badlucifer 04-02-2008 02:47

Quote:

Originariamente inviata da doc-46 (Messaggio 67820)
il video e' della traxxas e non youtobe e quindi vuol dire che non li ai guardati
per quello che riguarda la seconda marcia e' un optional e oggi ho avuto l'occasione di provarlo e secondo me' e ripeto secondo me' va molto meglio di quello vecchio

Come al solito ho scritto una cosa pensandone un altra, ma non vedo il problema, se tu dici che va più forte del vecchio maxx, è migliore e pensi che ti possa divertire, fai pure compratelo e siamo a posto!!:aiwebs_011::aiwebs_011:
Io ho visto personalmente la "differenza" e ti posso dire che vanno praticamente uguali... se c'era una peculiarità del vecchio maxx era il cambio,che ora mettono come optional, bene, bravi....
L'unica nota positiva è l'esc che arriva a 16 volt, ma nulla più!
Ma ripeto, ognuno si diverte con quello che crede, quindi se ti piace compralo pure!:D
Ah, ti posto l'ultimo step del mio "fu e-maxx".... giusto per farti capire che non sto parlando a sproposito...
http://freeforumzone.leonardo.it/dis...px?idd=6731082

Samu 04-02-2008 08:37

Un'argomento simile c'era già da tempo sul forum:

http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=4998

visto che non ho le funzioni giuste prego gli admin di spostare le varie risposte nel topic sopra citato.

Cichi revo 04-02-2008 09:20

scusate l'ignoranza .. ma ho sentito che questo e' "water resistant" o sbaglio ?

poi per la velocita' e potenza alla fine e' tutto sempre una questione di batteria ... e anche di motore ..

Rouge711 04-02-2008 10:10

Non dimeticate che Traxxas sa lavorare bene di marketing. I video che propone saprebbero ingolosire anche un ingordo. Ad esempio, vi ricordate quel video del Revo 2.5 che andava in pista a velocità folle, faceva le woops a cannone e chiudeva tutti i doppi e prendeva le paraboliche con estrema precisione???? Sfido qualsiasi revo tirato fuori dalla scatola ed acceso ad andare così!!! E poi, le riprese dal suolo sono sempre meravigliose, ma analizziamo il comportamento del mezzo:
  • nei video non va dritto manco ad inchiodarlo
  • ha sempre le ruote sollevate per aria
  • il culo è sempre schiacciato
... se proprio vogliamo fare i raffinati, dopo le 3 osservazioni che ho appena fatto si può solo affermare che anche se il mezzo è bello è completamente fuori assetto!!! Il 90% della voglia che ti fa venire è merito delle riprese!!!

Sia chiaro, con questo non sto parlando male del mezzo o intentando paragoni, sicuramente la voglia di provarlo viene anche a me e sicuramente mi ispira buone prestazioni, ma non sono nella condizione di fare paragoni col vecchio modello, dico solo che i video traxxas sono famosi per esser fatti bene per vendere.

Poi il mezzo sicuramente ha ottime qualità che si devono affinare come tutti i mezzi nati per il divertimento e se si vuole fare l'acquisto sicuramente darà soddisfazione.

Ciao!:beer:

tascima271 04-02-2008 17:16

Quote:

Originariamente inviata da Badlucifer (Messaggio 67821)
Come al solito ho scritto una cosa pensandone un altra, ma non vedo il problema, se tu dici che va più forte del vecchio maxx, è migliore e pensi che ti possa divertire, fai pure compratelo e siamo a posto!!:aiwebs_011::aiwebs_011:
Io ho visto personalmente la "differenza" e ti posso dire che vanno praticamente uguali... se c'era una peculiarità del vecchio maxx era il cambio,che ora mettono come optional, bene, bravi....
L'unica nota positiva è l'esc che arriva a 16 volt, ma nulla più!
Ma ripeto, ognuno si diverte con quello che crede, quindi se ti piace compralo pure!:D
Ah, ti posto l'ultimo step del mio "fu e-maxx".... giusto per farti capire che non sto parlando a sproposito...
http://freeforumzone.leonardo.it/dis...px?idd=6731082

grande BadLu, he he tu nn risparmi mai un mezzo a quanto vedo, o estremo o niente!
della serie "non siamo qui a pettinar bambolotti"

@chichi... waterproof teoricamente lo sono quasi tutti i mezzi, in traxxas l'hanno scritto bello grosso sulla scatola, forse erano a corto di servi e hanno trovato in casa solo quelli da scafo :D
che poi... se propio volevano fare i raffinati potevano fare la vera modifica pregio del revo, il gruppo sterzo con salvaservo maxi... ma poi forse usciva un ibrido nè carne nè pesce; aspettando l'E-revo....

Badlucifer 04-02-2008 17:59

Quote:

Originariamente inviata da tascima271 (Messaggio 67851)
grande BadLu, he he tu nn risparmi mai un mezzo a quanto vedo, o estremo o niente!
della serie "non siamo qui a pettinar bambolotti"

:tunz6rh::tunz6rh:

doc-46 05-02-2008 00:04

Io ho visto personalmente la "differenza" e ti posso dire che vanno praticamente uguali... se c'era una peculiarità del vecchio maxx era il cambio,che ora mettono come optional, bene, bravi....
L'unica nota positiva è l'esc che arriva a 16 volt, ma nulla più!
Ma ripeto, ognuno si diverte con quello che crede, quindi se ti piace compralo pure!:D
Ah, ti posto l'ultimo step del mio "fu e-maxx".... giusto per farti capire che non sto parlando a sproposito...
http://freeforumzone.leonardo.it/dis...px?idd=6731082[/quote]

a ok praticamente ai fatto tutti questi commenti sul fatto che trovo bello il nuono maxx per poi arrivare e fare vedere il tu super e-maxx.....
ok e' molto bello ma cio non toglie che presi originali quello nuovopenso e spero che abbia qualcosa di meglio altrimenti potevano fare a meno di farlo.:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Badlucifer 05-02-2008 02:36

Quote:

Originariamente inviata da doc-46 (Messaggio 67866)
Io ho visto personalmente la "differenza" e ti posso dire che vanno praticamente uguali... se c'era una peculiarità del vecchio maxx era il cambio,che ora mettono come optional, bene, bravi....
L'unica nota positiva è l'esc che arriva a 16 volt, ma nulla più!
Ma ripeto, ognuno si diverte con quello che crede, quindi se ti piace compralo pure!:D
Ah, ti posto l'ultimo step del mio "fu e-maxx".... giusto per farti capire che non sto parlando a sproposito...
http://freeforumzone.leonardo.it/dis...px?idd=6731082

a ok praticamente ai fatto tutti questi commenti sul fatto che trovo bello il nuono maxx per poi arrivare e fare vedere il tu super e-maxx.....
ok e' molto bello ma cio non toglie che presi originali quello nuovopenso e spero che abbia qualcosa di meglio altrimenti potevano fare a meno di farlo.[/quote]

Vedo che ti è tutto chiaro.....:eusa_pray::eusa_pray:
Buon divertimento!!
:D:D


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:25.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it