..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy

..:: MonsterGarage.it ::.. n.1 in Italia per RC Monster & Truggy (http://www.monstergarage.it/board/index.php)
-   MonsterGarage Bar (http://www.monstergarage.it/board/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Carbonio Ingiallito (http://www.monstergarage.it/board/showthread.php?t=5498)

lelenonmolla 09-04-2008 20:25

Quote:

Originariamente inviata da Mostro Nik (Messaggio 71717)
Enrico toglimi una curiosità
usi nitro della Runner Time ?


mi hai letto nel pensiaro nik . enrico se usi la ranner ..poi ti spiego !!! :eusa_clap:

EnRiCo 09-04-2008 20:42

esatto, proprio runner time... :eusa_doh:

lelenonmolla 09-04-2008 20:49

Quote:

Originariamente inviata da EnRiCo (Messaggio 71721)
esatto, proprio runner time... :eusa_doh:


allora enrico no problem e' colpa della ranner ...prendi un bicchiere di vetro ne versi dentro un po'(di ranner) ma basta poca ..poi vai a dormire quando ti alzi guardi il bicchiere ...li ce' la risposta . :eusa_doh:evapora la nitro una percentuale di alcol e rimane l'olio giallo ..che se guardi ha lo stesso colore del tuo carbonio .

EnRiCo 09-04-2008 20:51

quindi il mio carbonio??? :(

lelenonmolla 09-04-2008 20:59

Quote:

Originariamente inviata da EnRiCo (Messaggio 71725)
quindi il mio carbonio??? :(


basta pulirlo tutte le volte .....tanto quando lo usi solitamente penso che una pulita la dai ...il carbonio non assorbe quindi e' una questione solo di superficie se lo pulisci torna come prima ..magari con uno spray lava freni ...se ne hai bisogno io lo vendo ( lo spray ) hehehehehe :)

EnRiCo 09-04-2008 21:01

spray lavafreni? umh... provo a vedere se ne ho in giro... altri prodotti efficaci? acqua e sapone nn va :eusa_snooty:

lelenonmolla 09-04-2008 21:13

[quote=EnRiCo;71728]spray lavafreni? umh... provo a vedere se ne ho in giro... altri prodotti efficaci? acqua e sapone nn va :eusa_snooty:


l'incubo di tutte le casalinche e' l'olio prova con il lavapiatti se non viene l'unica soluzione e' uno spray lava dichi freno ...io una volta ho rotto una boccia di olio da tavola per raccoglierlo ho usato la farina se no col piffero che pulisci l'olio e bastardo .

EnRiCo 09-04-2008 21:32

ci proverò... grazie mille lele! :tunz6rh:

Mostro Nik 09-04-2008 21:40

Enrico ricordati che il telaio di carbonio ~almeno il mio~ non si pu; considerare carbonio ...
se vuoi vado giu e riesco a contarti di quanti fogli e composto...

ma tu non hai lo scarico rivolto verso il basso....
allora o fuoriesce benza da qualche parte oppure vapori dalla guarnizione di scarico sia lato motore o lato marmitta

fuzzi 10-04-2008 07:27

... oltre al fatto che ormai ti hanno risposto, in più mettici la dominante cromatica che spesso esce nelle foto, dall'azzurrino al giallino-ocra, ho delle foto che sembrano filtrate apposta, invece sono luci artificiali diverse o il flash... ho Photoshop che fa gli straordinari per toglierla...


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:22.

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Copyright MonsterGarage.it